Amici 24, le anticipazioni della puntata dell’anno rivelano alcuni colpi di scena: sfide, ospite ed eliminati. Ecco cosa succede.
Ultima puntata dell’anno anche per Amici. Il talent di Maria de Filippi andrà in onda domenica 22 Dicembre e secondo le anticipazioni diffuse in rete non mancheranno i colpi di scena. Gli allievi presenti nella scuola sono determinati a difendere il loro banco, soprattutto quelli che sono presenti sin dal debutto del programma. Tra esibizioni e sfide hanno più volte dimostrato di avere talento, ma soprattutto desiderano approdare al serale dove potranno dimostrare quanto hanno imparato nella scuola.
Il prime time infatti promuove gli allievi da principianti a professionisti, un gap che ogni ragazzo spera di fare. Intanto nella puntata di domenica non mancheranno l’emozioni. Superguida tv ha rivelato che Luk3 non sarà presente in studio, mentre un’allieva è stata eliminata ed è stata costretta ad abbandonare lo studio. A quanto pare la puntata che precede le feste di fine anno sarà ricca di colpi di scena, che non piaceranno al pubblico. Ecco cosa succederà.
In seguito al provvedimento disciplinare emesso dai coach la scorsa settimana a causa della mancata pulizia in casetta diversi allievi sono finiti in sfida. Vybes, Alessio, Chiamamifaro e Antonia hanno vinto la competizione, mentre Trigno e Ilano non hanno fatto la sfida. Una delle allieve di ballo ha invece lasciato la scuola: ha perso il confronto con la sfidante esterna che ha preso il suo posto. Lei è Teodora che ha perso la sfida con Giorgia: quest’ultima è entrata nella scuola al suo posto.
Amici anticipazioni, classifica e ospiti
Senza Cri ha vinto la gara di canto e Mollebeck è arrivato ultimo, Daniele invece è primo tra i ballerini, mentre Dandy si è classificato ultimo. Gli ospiti della puntata sono i Negramaro che presentano un inedito. I giudici esterni sono Eleonora Abbagnato per la gara di ballo, Gabry Ponte, Nicolò De Devitiis e Paola Turci per quella di canto.
Marcello Sacchetta ha giudicato le sfide. A quanto pare i coach del talent si sono scambiati i regali di Natale, mostrandosi apparentemente in sintonia. Per le festività di fine anno anche il daytime di Amici va in vacanza, l’appuntamento settimanale come quello quotidiano riprenderanno subito dopo la fine delle festività.
Gli allievi potranno godersi le feste, placare le tensioni per qualche giorno, e riposarsi. Dal 7 Gennaio saranno impegnati ad affrontare la seconda parte del programma che li porterà direttamente al serale, sfide e eliminazioni permettendo.