La De Filippi tuona contro gli ex allievi: la rabbia della conduttrice ha lasciato tutti sgomenti. Cosa ha detto e soprattutto a chi erano rivolte le sue parole.
Maria De Filippi è nota per la sua comunicazione assertiva. La padrona di casa di Amici è tra le più amate proprio perché riesce a dosare con maestria determinazione ed empatia, riuscendo a mettere i suoi interlocutori a proprio agio e ad interloquire con essi in modo tranquillo anche quando si tratta di temi spinosi.
Raramente la conduttrice ha perso le staffe, per questo in tantissimi sono rimasti di stucco quando si sono accorti che ha lanciato una frecciatina ad alcuni ex concorrenti del talent show. Non è più un mistero ormai che i giovani artisti in erba, anche se già noti grazie ai social, aspirano ad accaparrarsi il banco nella scuola per poter arrivare ad un nutrito numero di persone.
Amici 24 la rabbia di Maria contro gli ex allievi solleva polemiche
Lo ha fatto la talentuosa Angelina Mango, la quale aveva già pubblicato alcune canzoni, ma ha partecipato ugualmente riuscendo ad imporsi grazie al suo impegno nel panorama musicale nostrano. Lo stesso percorso lo ha intrapreso quest’anno anche Chiamamifaro, la giovane cantante è infatti molto nota nel mondo della musica per i suoi pezzi.
Nonostante dunque siano artisti che hanno già incontrato il gradimento del pubblico, hanno scelto di mettersi in gioco per cimentarsi in una nuova sfida e farsi conoscere anche umanamente. La scuola di Amici rappresenta infatti una validissima chance per i cantanti e per i ballerini di mostrare ai telespettatori anche le proprie qualità umane oltre che artistiche.
Come accennato, la De Filippi non è solita commentare le vicende degli ex protagonisti, ma nel corso della passata puntata non è riuscita a trattenersi ed ha detto la sua. La conduttrice infatti ha commentato quando accaduto in studio ed i telespettatori hanno immediatamente colto la frecciatina rivolta ad alcuni allievi delle passate edizioni.
La ballerina Teodora dopo aver riacquistato la sua maglia ha ringraziato la coach Deborah Lettieri e tutti coloro che lavorano per la realizzazione del talent show per l’opportunità che le è stata concessa. La sua insegnante si è commossa, tutti le hanno fatto i complimenti per la gratitudine dimostrata e per la gentilezza che ha riservato ai professori. A questo punto la De Filippi ha detto la sua e, il commento non è passato in sordina.
“La gratitudine c’è quando hai successo, invece quando non hai successo.. se hai successo sei stata qua, se non hai successo sei passata per caso e noi siamo tutti cattivi perché non abbiam capito” ha tuonato la conduttrice, ma a chi erano rivolte le sue parole? Il mistero non ha ancora trovato una soluzione.