X

Amici 24 nella classe un’altra figlia d’arte: mamma e papà sono famosissimi

Amici 24 nella classe un'altra figlia d'arte (Fonte @wittytv) wemusic.it

Un’altra figlia d’arte sta per approdare nella scuola di Amici. Sui social è già divampata la polemica, piovono le critiche.

La nuova edizione di Amici è partita da poco più di un mese, ma ha già sollevato molte critiche. Sebbene lo share confermi che i telespettatori sono pazzi del talent show, dato che è alto e che sfiora punte che vanno ben oltre il 23%, non mancano le critiche, talvolta feroci.

C’è infatti chi sostiene che, specie l’edizione in corso, sia piena di volti già noti, almeno sui social. Trattasi di una questione che invero, è stata sollevata già negli scorsi anni, quando una giovane e talentuosissima Angelina Mango ha varcato la soglia della scuola.

Amici 24: un’altra figlia d’arte nella scuola, piovono critiche

A svelare la verità circa i motivi della sua partecipazione alla passata edizione del talent show ci ha pensato il tempo. Angelina  infatti ha dimostrato di essere una vera e propria tigre da palcoscenico, di possedere carisma e, una voce potente, nonchè tanta voglia di fare e di emergere. Dunque, anche gli scettici sono divenuti poi i suoi fan e, non si esclude che anche per un’altra figlia vip che sta per accedere al programma, possa accadere lo stesso.

Amici 24: un’altra figlia d’arte nella scuola (Fonte Ig@chiamamifaro) wemusic.it

Stando infatti alle anticipazioni circolate sul web in queste ore, una giovane cantante si è accaparrata il banco. I suoi genitori sono molto conosciuti. Si tratta di Angelica Gori, in arte Chiamamifaro, figlia di Cristina Parodi e di Giorgio Gori, ex sindaco di Bergamo. La giovane allieva ha 22 anni e non è alle prime armi, infatti ha partecipato al Concertone del primo Maggio di Roma nel corso della passata edizione.

Ha due fratelli maggiori Benedetta e Alessandro che hanno 27 e 26 anni. Biccy ha riportato alcune passate dichiarazioni della cantante: “Mi sono avvicinata alla musica con i dischi che ascoltavano i miei genitori, principalmente cantautorato italiano e non. De Andre e Dalla, ma anche Bon Dylan, Joni Mitchell, Cat Stevens, Neil Young, Suzanne Vega, Simon & Garfunkel”.

Il suo ingresso ha sollevato molte polemiche, poiché i taluni ritengono che le sia stata data la possibilità di entrare a far parte della scuola perché figlia di volti noti del mondo dello spettacolo. Sua mamma infatti è una famosa conduttrice, mentre suo padre è un giornalista, produttore televisivo ed è stato l’ex primo cittadino di Bergamo. Nonostante la sua giovane età ha già una vastissima platea di fan che hanno prontamente preso le sue difese, sono certi infatti che abbia talento e che lo dimostrerà senza indugi.

 

Barbara Leotta: