La anticipazioni di Amici rivelano alcuni colpi di scena: il destino di Sienna e Chiamamifaro fa litigare i professori di canto.
Nei giorni scorsi si è svolta la registrazione della puntata di Amici che andrà in onda Domenica 20 ottobre. Secondo quanto diffuso in rete non sono mancate l’emozioni e i colpi di scena. Così mentre la classe dei neo allievi si affiata, i professori mettono a rischio la presenza nella scuola di uno o più allievi. Durante la settimana i giovani talenti si mettono alla prova con lezioni di ballo e canto e sono determinati a godersi appieno l’esperienza nel talent.
In puntata si esibiscono rivelando il loro talento e cercano di convincere coach e giudici esterni. Maria de Filippi conduce la puntata settimanale districandosi tra prof e allievi. Ospiti di Domenica 20 ottobre saranno Arisa e Rossella Brescia che esprimeranno il loro giudizio nel canto e nel ballo. La classifica finale prevede all’ultimo posto Trigno e al primo Diego Lazzari, mentre per i ballerini Daniele è in vetta e Rebecca ultima. Quest’ultima si esibita in un pezzo che le ricordava la nonna e si è commossa a tal punto che non ha portato a termine il numero.
Rebecca e Trigno andranno in sfida la prossima settimana. Dovranno lavorare molto per non farsi battere e lasciare la scuola. Si sono impegnati molto per accedere al talent e perdere il banco sarebbe una vera delusione. Protagonista della puntata anche Sienna, la giovane ballerina australiana scelta da Emanuel Lo non piace a Deborah Lettieri e a Alessandra Celentano. Da questa settimana i coach possono chiedere l’eliminazione dalla scuola dei ragazzi che a loro avviso non meritano il banco.
Amici, Chiamamifaro conquista il posto di Alena
Chiamamifaro, nome d’arte di Angelica Gori figlia della nota giornalista Cristina Parodi, ha preso il posto di Alena. Quest’ultima è stata ritenuta inesperta per affrontare gli impegni della scuola e per i prof, ma non solo, Chimamifaro ha meritato il banco. Immancabile il consueto litigio tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli in disaccordo in merito al brano affidato a Diego Lazzari.
Probabile che in puntata si parli anche del bigliettino misterioso che Luk3 ha ricevuto in settimana: “Il nostro essere così tanto simili a volte mi spaventa. Sei una persona speciale per me e averti vicino mi confonde un po’ e mi crea scompiglio“. Questo il messaggio ricevuto dal giovane, che ha suscitato la curiosità dei fan.
Ovviamente l’allievo si è subito attivato per scoprire che gli avesse riservato tanta attenzione: domenica verrà rivelato il nome dell’autore del bigliettino? Per ora non ci sono altre informazioni in merito.