Amici che lavoro faceva Vybes prima di entrare ad Amici: “Lui si che ha fatto gavetta”

Vybes che lavoro faceva prima di Amici

Amici, Vybes è tra i giovani allievi della nuova classe del talent: ecco che lavoro faceva prima di entrare nella scuola di Maria de Filippi.

La nuova classe di Amici ha conquistato il pubblico. Il talent più seguito della tv ha ottenuto dati d’ascolto impressionanti già dalla prima puntata e gli allievi scelti sembrano avere carattere e talento, ma non hanno nascosto le loro fragilità. Ognuno ha un vissuto proprio, ma è determinato a perseguire i propri obiettivi. Tra i giovani cantanti che hanno allertato l’attenzione dell’opinione pubblica c’è sicuramente Vybes. 21enne romano con una grande passione per la musica.

Vybes ha tentato di entrare nella scuola due volte,  non ha mai superato la selezione fino a quest’anno. Oggi è parte della classe di Amici e spera di poterci rimanere a lungo. Eppure i primi giorni in casetta non sono stati facile per il giovane artista che ha manifestato momenti di insicurezza.  L’allievo ha potuto parlare con i genitori a cui ha confidato le sue paure: è infatti convinto di non meritare il posto nella scuola e di non essere abbastanza talentuoso.

La mamma lo ha rassicurato, lo ha invitato a godersi l’esperienza prendendo tutto ciò che può e non preoccuparsi. Del resto Vybes ha poco più che 20 anni, ma ha già affrontato il mondo del lavoro. Quando era solo adolescente ha capito che la musica era la sua strada, una passione che gli ha anche fatto superare ostacoli come la dislessia, la discalculia e la disortografia disturbi dell’apprendimento che spesso condizionano la carriera scolastica di un ragazzo. In una recente intervista la mamma di Vybes ha rivelato che l’allievo vive di emozioni, e che è un ragazzo estremamente sensibile e timido.

Amici, Vybes da panettiere al talent

I genitori di Vybes hanno sempre sostenuto il figlio nelle sue passioni e in diverse occasioni lo hanno incoraggiato a seguire i suoi sogni. L’allievo romano è un ragazzo posato che ha cercato di rendersi indipendente anche economicamente. Dopo il diploma, si è dedicato alla sua musica, ma nel frattempo ha fatto diversi lavori:

Vybes che lavori ha fatto
Vybes neo allievo di Amici-foto ig @amiciufficiale-wemusic.it

Ha sempre lavorato dopo aver preso il diploma presso il liceo artistico “Caravaggio”. Prima in una catena di fast food, poi, da maggio, in una panetteria a Spinaceto”.  Anche il suo ex datore di lavoro ha elogiato la serietà di Gabriel, la sua determinazione a realizzarsi, e per questo è felice per lui:

Gabriel lavorava qui da noi da qualche mese, faceva il commesso, è un bravissimo ragazzo, educato, serio. Sapevamo della sua passione per la musica e siamo molto felici che sia riuscito a entrare nella scuola di ‘Amici’”. Vybes, secondo Rudy Zerbi è un ragazzo di talento. che può crescere e affermarsi, e Amici è il posto giusto per realizzarsi.