Amici i due prof proprio non si sopportano, lite e urla negli studi: “Ormai sono al limite”

"Ormai sono al limite"

Amici: i due coach proprio non si sopportano, questa volta hanno esagerato. A sostenerlo sono i fan del talent.

La nuova edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi è iniziato da poco più di un mese. Dopo la consueta pausa estiva infatti a settembre, si sono riaperte le porte della scuola più famosa d’Italia e si è formata la classe di ballerini e cantanti che accompagnerà il pubblico nostrano sino al Serale.

I professori hanno scelto gli allievi da far entrare nelle rispettive scuderie e, come ogni anno, non sono mancati i battibecchi e le tensioni a causa delle divergenti vedute circa i giovani allievi. Non è un mistero che alcuni coach abbiano metodi di insegnamento, approcci e paradigmi di pensiero molto distanti tra loro. Tale diversità accende, talvolta degli scontri anche forti, nello studio di Canale 5.

Amici i due prof proprio non si sopportano: “Ormai sono al limite”

Alcune litigate sono state definite addirittura storiche, come quelle che hanno visto protagonista Alessandra Celentano. Questa volta però, al centro del gossip non c’è l’amatissima maestra di danza classica, bensì Rudy Zerbi e Anna Pettinelli che hanno avuto un duro scontro.

Amici i due prof proprio non si sopportano:
“Ormai sono al limite”(Fonte @wittytv) wemusic.it

Tutto è nato quando la professoressa ha assegnato a Diego un compito. Zerbi confrontandosi con il giovane cantante gli ha detto che la missiva ricevuta dalla Pettinelli era apparentemente impeccabile, ma che in realtà  nascondeva “un tranello”. “Questo non c’entra niente con quello che hai fatto – ha spiegato il coach al cantante– la Pettinelli sa cosa hai fatto”.

Il professore ha detto dunque che il compito assegnato dalla Pettinelli all’allievo era “inutile”. Poi, ha lanciato una frecciatina alla coach dicendo che vorrebbe essere: “la maestra Celentano del canto”, aggiungendo che però, secondo il suo punto di vista, non lo è perche le manca una caratteristica importante: “essere vera fino in fondo”.

Anna Pettinelli ha ricevuto la lettera ed inizialmente ha riso per quanto accaduto, poi non ha nascosto di aver accusato il colpo, affermando che Rudy Zerbi avrebbe potuto dirle personalmente ciò che pensava, evitando di farle arrivare una missiva.

Sui social è divampata la polemica ed immediatamente alcuni fan hanno preso le difese di Zerbi, altri invece si sono scagliati in difesa della professoressa Pettinelli. Non si esclude che la tensione tra i due coach possa portare alla nascita di nuove discussioni nel corso della prossima puntata domenicale del talent. Di fatto, non sarebbe la prima volta che i due si affrontano faccia a faccia nello studio di Canale 5.