Nella casa di Amici c’è stata una terribile lite tra gli allievi nelle scorse ore. Cosa è successo nel daytime, volate parole grosse.
Amici di Maria De Filippi continua la sua messa in onda, ottenendo sempre un grande successo in termini di ascolti. Come ogni anno, allievi giovanissimi con il sogno di diventare i nuovi grandi nomi del canto o della danza si sfidano davanti ai (severissimi) giudici per aggiudicarsi la vittoria finale. Ma oltre alle sfide sul palco, i ragazzi devono affrontare anche quelle in casetta. Essendo infatti costretti a vivere sotto lo stesso tetto è facile che si formino schieramente contrapposti e antipatie. O anche solo incomprensioni momentanee.
Nelle scorse ore, in casetta tre allievi si sono scontrati duramente, lanciandosi addosso parole di fuoco he hanno inevitabilmete fatto discutere il popolo del web. Ma cosa è successo esattamente e chi sono stati i protagonisti dello scontro? Ecco tutti i dettagli da conoscere.
Amici, scontro di fuoco tra due allievi: cosa è successo
Nella puntata del daytime del 17 dicembre si è discusso in modo molto serio del provvedimento disciplinare arrivato come sorta di punizione per le scarse cure e pulizie riservate alla casetta. Durante la discussione tra gli allievi i toni si sono rapidamente inaspriti e la situazione è degenerata.
Una delle allieve che si è più arrabbiata è stato Senza Cri che, secondo alcuni allivevi (tra cui Trigno e Nicolò) avrebbe meritato di indossare la maglia della sifda. Il ragazzo si è dunque sentito attaccato dai coinquilini ed è nata una discussione che è presto diventata difficile da gestire.
Nel dettaglio, al cantante non è andato giù l’atteggiamento di Trigno nei suoi confronti, evidentemente sarcastico. E tantomeno ha gradito il comportamento di Nicolò, che dopo aver ricevuto la maglia di sfida è andato a lamentarsi dalla sua insegnante Anna Pettinelli riguardo al fatto che gli altri avessero avuto un trattamento ben diverso. Non sapeva però che gli altri coinquilini stessero assistendo alla scena.
Gli allievi non sono riusciti a mandar giù il fatto che il ragazzo abbia gettato fango su loro pensando di non essere visto. A prenderla partucolarmente male, oltre a Senza Cri, è stata anche Alessia. Nicolò è finito ulteriormente nell’occhio del ciclone dopo che la sua stanza è risultata essere la più sporca e mal tenuta di tutta la casetta. Un primato non certo invidabile.
Dopo l’acceso diverbio tra i tre, comunque, pare essere tornato il sereno. Eppure molti credono che questi dissapori tra gli allievi influenzeranno non poco le dinamiche future all’interno della casetta.