
Giulia Stabile, lutto per la ballerina di Amici (Fonte Instagram @giugiulola) - WeMusic.it
Grande dolore per Giulia Stabile: la ballerina di Amici è stata colpita da un lutto. L’annuncio sui social è struggente.
Giulia Stabile è una delle ballerine di Amici di Maria De Filippi più amate dal pubblico. La sua carriera è iniziata proprio nella scuola più famosa d’Italia come allieva per poi spiccare il volo dopo la vittoria. Giulia, infatti, in seguito al trionfo, è entrata immediatamente a far parte del corpo di ballo dei professionisti aiutando quelli che, oggi, sono i nuovi allievi.
La ballerina è anche molto attiva sui social dove condivide tanto della sua vita professionale e privata ed è proprio su Instagram che ha annunciato di essere stata colpita da un lutto. Con un vuoto enorme nel cuore difficile da colmare, Giulia ha scritto un lungo messaggio pubblicando diverse foto con cui ha ripercorso quelli che sono stati alcuni degli anni più belli della sua vita insieme a chi l’ha lasciata per sempre.
Giulia Stabile e il lutto che ha colpito tutti: le parole della ballerina di Amici
“Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato, ma avrei voluto che non arrivasse mai, perché è triste che chi riempie la tua vita di amore puro e incondizionato debba andarsene così presto. Sei sempre stato lì. Nei momenti belli, in quelli difficili, e mi bastava la tua presenza per farmi sentire a casa. Sei stato il mio conforto silenzioso e il mio rifugio”. Comincia così il messaggio con cui Giulia Stabile ha condiviso il grande dolore che l’ha colpita.

Con il cagnolino Gaston, la ballerina che ha cambiato look. ha trascorso la maggior parte dei suoi anni e, per lei, non era solo un animale, ma un vero fratello a quattro zampe. Dirgli addio non è affatto semplice per la Stabile che ha ricordato i tanti momenti vissuti insieme giovando, passeggiando e coccolandosi.
“Abbiamo condiviso una vita intera – continua Giulia che con la presenza di Gaston non si è mai sentita sola ma ha sempre avuto una spalla con cui trascorrere il suo tempo libero – Hai reso la nostra casa più piena, più viva, più felice. Sei stato famiglia in ogni senso possibile. Ora la casa è più silenziosa, e il vuoto è grande, ma voglio pensarti libero e senza fatica. Voglio ricordare tutto quello che mi hai insegnato senza nemmeno saperlo: l’amore puro. Chi ha avuto un cane sa che non sono ‘solo animali’, ma pezzi di cuore che ci accompagnano per un tratto di strada, lasciandoci per sempre qualcosa di loro. E tu nel mio cuore, ci resterai per sempre”, ha concluso la ballerina che porterà per sempre nel cuore gli anni indimenticabili trascorsi con il cagnolino che l’ha inondata di un amore incondizionato e totalizzante.