X

Amici, mai accaduto prima: cosa ha deciso la produzione

Cosa ha deciso la produzione di Amici?-Ig@amiciufficiale-www.wemusic.it

Nel mondo di Amici spunta una novità che riguarda le dinamiche che coinvolgono gli allievi e che non si era mai verificata prima. 

Il programma dei talent di Canale 5 regala in ogni puntata grande emozioni ma è noto che tutte sono registrate, un dettaglio che permette ai telespettatori affezionati di poter conoscere le anticipazioni che puntualmente non mancano nei siti dedicati all’interno del web.

A rendere ancora più avvincente lo show sono le sfide che mettono ad dura prova gli allievi, che fanno di tuto per tenersi stretta la maglia e il banco che gli è stato assegnato. Tuttavia ognuno vive la propria disciplina a proprio modo.

Nel cast di questa edizione ci sono ragazzi che hanno già alle spalle una certa esperienza, perchè hanno già sperimentato l’emozione di ballare o cantare davanti ad un pubblico, altri invece si trovano per la prima volta in questa situazione ed è compito degli insegnanti spronarli per far uscire tutto il loro potenziale.

Nuove sfide, nuove classifiche nella scuola di Amici?

Secondo le anticipazioni su Superguidatv la scorsa settimana c’è stata una registrazione extra. Oltre alla puntata speciale andata in onda domenica 10 novembre si sarebbero realizzate nuove dinamiche che andranno in onda molto probabilmente  nel daytime.

Teodora ha superato un nuova sfida nella scuola di Amici: esibirsi davanti ad un pubblico – Ig@amiciufficiale-www.wemusic.it

Le nuove registrazioni vedono come protagonista la ballerina Teodora che ha ammesso di sentirsi più sicura durante le prove in sala piuttosto che al centro dello studio. Un’affermazione che un pò stona con il talento e la storia della ragazza, che fin dal suo ingresso nella scuola ha dimostrato di avere un grinta fuori dal normale. Tuttavia la sua insegnante, Deborah Lettieri, l’ha spinta a esibirsi di fronte al pubblico ripetutamente finché non ha eseguito la coreografia alla perfezione.

Si è trattato di una cosa mai vista prima nella scuola e che si è ripetuta poco dopo anche per i cantanti. Tutti gli allievi di canto e ballo infatti sono stati coinvolti in una nuova prova: ciascuno di loro ha dovuto esibirsi davanti al pubblico con un “cavallo di battaglia”, e il pubblico ha espresso le proprie preferenze votando con palline colorate in apposite scatole. Questa votazione porterà alla creazione di nuove classifiche per canto e ballo, sebbene i risultati finali non siano stati ancora rivelati.

Nella puntata di domenica 10 novembre invece com’è noto  c’è stata un’eliminazione inaspettata e due sfide: quella della ballerina Sienna e quella del cantante Ilan. Le nuove classifiche di canto e ballo sono state presentate con giudici esterni come Veronica Peparini, Cristiano Malgioglio ed Ermal Meta.

Angela Marrelli: