Amici, perché l’allieva è stata eliminata: la verità sull’espulsione dalla scuola
Teodora eliminata da Amici Fonte: Instagram @gossiptv - - wemusic.it
Perché Teodora è stata eliminata da Amici sul più bello: il motivo della decisione sofferta che ha scatenato feroci polemiche
Un brutto momento, una decisione sofferta e tante lacrime, nelle scorse puntate di “Amici”. Il noto talent condotto da Maria De Filippi non è estraneo a momenti di emozioni intense, soprattutto quando è il momento di dire addio ad un giovane talento. Questa volta è toccato alla ballerina Teodora, eliminata sul più bello di un percorso brillante, con una decisione che ha fatto molto discutere. Ma le scelte degli insegnanti e dei giudici sono insindacabili e oggi la ballerina fa i conti con questa sconfitta.
Ma perché e in che modo questo giocane talento ha perso il suo posto nella scuola di “Amici”? Ecco le motivazioni della sua eliminazione e come ha reagito Teodora sul momento e sui social, successivamente. Una decisione che ha fatto discutere: la ragazza era diventata la preferita di molti, a casa e nella scuola. Ma quel che è fatto, è fatto e Teodora, ora, può solo andare avanti.
Teodora è fuori da “Amici”: il motivo della sua eliminazione e come ha reagito la ragazza sui social
Tante lacrime da parte di Teodora quando è stata annunciata la sua eliminazione e la perdita del posto nel talent show condotto da Maria De Filippi. La giovane ballerina, con il cuore infranto, è uscita lasciando il posto ad una nuova allieva, dopo la collaborazione con la professoressa Deborah Lettieri. In una gara tra talenti, a volte, va così e c’è chi inevitabilmente rimane sconfitto: ma come ha reagito la ragazza? Come ha preso la decisione?
Perché Teodora è stata eliminata? foto: Instagram @teodoraolivia_ – (wemusic.it)
Tornata a casa con il cuore a pezzi, Teodora, ha espresso le sue emozioni con un lungo post sui social, in cui ha raccontato tutto il suo rammarico e il dolore per questa sconfitta, ma anche la forza e il desiderio di andare avanti. “Sono piena di tristezza” – scrive Teodora – “perché non è da me iniziare e non finire qualcosa, avrei potuto mostrare molto di più, so anche che nella vita tutto accade per un motivo e che niente è a caso, se è stato così è perché doveva andare così”.
Parole che dimostrano maturità e voglia di crescere da parte della giovane ragazza, che aveva già conquistato l’affetto di tutti. “Trasformerò questa tristezza in forza e luce per continuare a combattere e perseguire ciò che voglio, questo viaggio mi ha insegnato questo”