Amici, protagonista ricoverato in ospedale: “E’ tornata la malattia”. Cosa succede

maria de filippi ad amici

Un protagonista di Amici è stato ricoverato in ospedale, e sul web i fan si sono detti molto preoccupati. Ecco cosa è successo.

Il famoso talent show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo, sin da subito, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Numerosi sono infatti stati i talenti che si sono presentati in studio mostrando le proprie capacità artistiche,

Uno degli ex allievi ha adesso annunciato di trovarsi in ospedale per un problema di salute arrivato all’improvviso. Sul web cresce la preoccupazione.

L’allievo di Amici in ospedale: come sta

Tra i fan sta crescendo l’ansia perché un ex protagonista del famoso talent show ha comunicato a tutti di essere stato ricoverato in ospedale. Si tratta di Pasqualino Maione, il cantante che partecipò alla settima edizione di Amici e che arrivò in terza posizione. Da quel momento il suo percorso artistico è stato sempre in ascesa, e lui è diventato sempre molto attivo sui social. Proprio sui suoi canali virtuali, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Adesso ha però annunciato una notizia del tutto inaspettata.

maria de filippi ad amici
Malore per il protagonista di Amici (foto ig) wemusic.it

Il cantante si è mostrato su un letto di ospedale e ha aggiornato tutti sul suo stato di salute. “Ho aspettato un po’ a dirvelo“, ha esordito lui, “pensavo durasse meno la degenza in ospedale ma si è dilungata più del previsto, altro giro altra cosa“. Lo stesso ha quindi annunciato di essere stato colpito da una meningite, che lo ha costretto a un ricovero immediato e all’inizio di un percorso non facile. “Ormai ho una corazza che mi protegge e che mi farà superare quest’altra ennesima battaglia“, ha continuato Maione, “mai arrendersi“. Ha poi sollecitato tutti coloro che stanno combattendo una battaglia di salute: “Non siete soli e siamo sempre più forti noi. Ciao amici, vi terrò aggiornati. Vi voglio bene“.

Numerosi sono stati i commenti scritti dai fan, che non hanno perso l’occasione per augurare a Pasqualino una pronta guarigione. “Sono con te“, ha scritto un utente del web, “nessuno ti molla“. E ancora: “Tornerai più forte di prima campione”, “Supererai anche questa, sei in enorme credito con la vita”, “Ti abbraccio e spero di poterci vedere quanto prima”.