Amici, Rebecca eliminata all’improvviso. Parla lei: “Come sono andate davvero le cose”

Rebecca è stata eliminata

Rebecca è stata eliminata: la ballerina di Amici ha vuotato il sacco sui social e ha detto tutta la verità sulla sua eliminazione.

Continua il grande successo di Amici 2024, il talent show condotto da Maria De Filippi. Il percorso artistico e personale dei ballerini e dei cantanti della nuova classe sta emozionando i telespettatori, i quali non perdono neppure un appuntamento con lo show. Nel corso delle ultime settimane si sono susseguiti numerosi colpi di scena e, anche poche ore fa è accaduto un fatto inaspettato.

Rebecca, infatti è stata eliminata inaspettatamente. La ballerina era in sfida ma ha dovuto affrontare la competizione celermente. La sua uscita di scena ha fatto storcere il naso ai fan del programma, infatti, in tantissimi si sono riversati sulle pagine social dedicate allo show per commentare l’accaduto.

Amici, Parla Rebecca: “Come sono andate davvero le cose”

I fan si sono scagliati contro la coreografa e coach Deborah Lettieri, dopo l’annuncio della sua eliminazione anche la ballerina ha voluto commentare la vicenda. Nel daytime pomeridiano è andata in onda la sfida immediata di Rebecca, la ballerina è stata eliminata dalla scuola ed ha dovuto abbandonare il suo percorso nel talent show.

Rebecca è stata eliminata
Amici, Parla Rebecca: “Come sono andate davvero le cose” (Fonte @wittytv) wemusic.it

Ha dunque deciso di parlare a cuore aperto ai fan sui suoi profili social. “Erano già due giorni che leggevo in giro che io avevo deciso di ritirarmi, ma no, non è andata così. Semplicemente ho affrontato la sfida prima ed è andata come è andata”, ha spiegato la ballerina.

Rebecca ha poi continuato dicendo: “Per quanto vedevo che fuori ero poco apprezzata, mai e poi mai avrei pensato di abbandonare il mio sogno, anche perché comunque vedevo che tante persone mi apprezzavano e mi capivano e vi ringrazio tutti quanti con il cuore”.

Infine, ha concluso dicendo: “Mi dispiace di non essere arrivata per come sono realmente, ma spero che tramite un social riuscirò a mostrare me stessa al cento per cento. Grazie a chi mi ha sostenuto dall’inizio e a chi continuerà a farlo. Faccio un grandissimo in bocca al lupo a tutti i miei compagni, mi mancate”.

La ballerina, dunque, ha dimostrato di essere particolarmente matura e saggia, non si è scagliata contro chi ha richiesto la sfida né tantomeno ha imbastito polemiche sterili ed inutili.

Ha preferito infatti parlare a cuore aperto ai suoi fan, assicurando loro che continuerà a ballare e, a migliorare la sua tecnica. Inoltre, li aggiornerà circa la quotidianità sui social. Possono dunque tirare un sospiro di sollievo i suoi fan: Rebecca li aggiornerà sistematicamente.