Amici, ricordate Marisol? Eccola oggi, com’è diventata e cosa fa

Eccola oggi, com'è diventata e cosa fa

Marisol è stata una delle protagoniste indiscusse di Amici. In tanti si chiedono come sia diventata e cosa faccia oggi.

Marisol Castellanos è stata una delle protagoniste indiscusse della passata stagione di Amici. La ballerina è entrata a far parte del team della maestra Alessandro Celentano e, ha immediatamente colpito l’attenzione del pubblico. Appena diciottenne ha saputo infatti conquistarsi la stima e la considerazione di milioni di italiani, nonché dei coach che di lei hanno apprezzato immediatamente la determinazione, la costanza ed il sacrificio.

Di origini cubane è cresciuta a Biella con la sua famiglia. Sin da bambina si è avvicinata al mondo della danza, appassionandosi non solo a quella classica. Ballare è sempre stato indispensabile per lei, un modo per esprimere la sua personalità, nonché di ritrovare la quiete e la serenità d’animo.

Amici, ricordate Marisol? Eccola oggi

Possiede una tecnica ineccepibile, ma con umiltà ha deciso di perfezionare il suo stile. Nonostante la sua naturale propensione per il ballo ha vissuto un momento particolare nel suo passato, durante il quale non è riuscita ad entrare in sala prove per ben tre mesi.

Amici, ricordate Marisol?
Eccola oggi (Fonte @Instagram) wemusic.it

“Mi sono sentita sempre qualcosa fuori posto, era come se uscissi dalla scena che stavo vivendo in quel momento e mi vedessi come se non c’entrassi nulla con il contesto. Per mesi ebbi un controllo su qualsiasi cosa mi appartenesse, la mia alimentazione, le emozioni, l’autostima, impedendomi di uscire di casa. Non misi piedi in sala per circa tre mesi”, ha dichiarato nel corso di un’intervista.

Poi pian piano ha ritrovato la serenità interiore, anche grazie alla danza. La sua esperienza nella scuola le ha permesso di migliorare professionalmente e di conoscere l’amore. Si è avvicinata infatti al cantante Petit con il quale è nata una bella storia d’amore.

Il primo bacio tra di loro sbocciato in casetta ha fatto andare in brodo di giuggiole i fan, i quali si sono letteralmente appassionati alla loro relazione. Marisol è ricordata, dunque, sia per la grande personalità artistica sia per l’umanità che ha dimostrato di possedere all’interno della scuola.

La prima a credere in lei è stata Alessandro Celentano, la quale ha sempre sostenuto che avrebbe avuto una carriera di un certo calibro. Non si sbagliava affatto, la ballerina infatti  sta continuando a dedicarsi alla danza ed è entrata a far parte della Compagnia del Balletto di Roma, che ha debuttato il 10 ottobre al Teatro Olimpico.