X
    Categories: Tv e Gossip

Amici, ricordate Mew? Arriva l’annuncio più bello dopo l’addio alla scuola

Che fine ha fatto Mew dopo Amici (foto screenshot) wemusic.it

Mew è un’ex allieva di Amici che è stata molto amata dal pubblico, ma che fine ha fatto oggi? Ecco cosa ha appena annunciato.

Il famoso talent show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. Nel corso degli anni, numerosissimi sono stati i talenti che sono entrati in quello studio televisivo per mostrare le proprie capacità artistiche.

Tra questi, è arrivata negli ultimi anni la cantante Mew, che con la sua voce ha conquistato tutta Italia. La ragazza ha però improvvisamente deciso di abbandonare la Scuola per dei motivi di salute che ha spiegato successivamente.

Che fine ha fatto Mew e cosa fa oggi

La bravissima artista ha appunto raggiunto il successo grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi. In quella occasione, sorprese tutti con una voce bellissima e che conquistò soprattutto la sua insegnante Lorella Cuccarini. Un talento, il suo, che venne notato sin da subito tanto che molti telespettatori hanno iniziato sin da subito ad amarla. Nella Scuola di Amici ha anche incontrato l’amore, dato che ha iniziato una storia con il cantante Matthew, di cui è ancora oggi molto innamorata. In modo del tutto inatteso, loro due sono però usciti di scena dal talent per via di alcuni problemi di salute mentale che ha avuto Mew.

Mew oggi dopo Amici (foto ig) wemusic.it

Sono trascorsi molti mesi da quel momento e i fan non hanno di certo dimenticare il talento della giovanissima, tanto che lei continua ad essere seguita sui social. Proprio lì ha pubblicato, in tutto questo tempo, diversi video che la ritraggono mentre canta ed esprime tutte le emozioni che ha dentro. Adesso è arrivata una notizia che ha lasciato tutti senza parole: Mew è stata selezionata per Sanremo Giovani e parteciperà alle selezioni finali, dove scoprirà se potrà essere lei a salire sul palco dell’Ariston durante la kermesse canora più importante dell’anno.

A condurre il talent giovanile sarà quest’anno Alessandro Cattelan, sempre con il supporto di Carlo Conti, direttore artistico di questa edizione del Festiva. L’attesa sta intanto crescendo sempre di più, e in molti non vedono l’ora di scoprire cosa succederà durante la manifestazione musicale. Oltre ai giovani, ci saranno anche tantissimi Big che si esibiranno portando i propri brani inediti.

Stefania Meneghella: