
Amici, scontro di fuoco tra due insegnanti: gelo in studio dopo la battuta choc
Scontro di fuoco tra due insegnanti di Amici a poche settimane dall’inizio del serale: gelo in studio dopo una battuta choc.
Non solo liti tra allievi nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Nella scuola più famosa d’Italia, sono sempre più frequenti le liti tra gli insegnanti. Oltre a quelle tra Alessandra Celentano e Deborah Lettieri che hanno due visioni diverse della danza, sono all’ordine del giorno gli scontri tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. I due insegnanti di canto non sono mai andati d’accordo ma, nelle ultime settimane, complice la selezione degli allievi da mandare al serale che dovrebbe cominciare il 16 o il 23 marzo, i toni si sono alzati e tra i due sono volate parole davvero forti.
Tutto è accaduto nello studio del pomeridiano durante il daytime trasmesso da canale 5 il 24 febbraio. A scatenare lo scontro tra i due è stata la diversa visione su Trigno, allievo di Anna Pettinelli che non ha convinto Rudy Zerbi, convinto di non volerlo al serale.
Trigno al serale di Amici? Scontro di fuoco tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi
Nel datytime di Amici in onda il 24 febbraio 2025 su canale 5. Rudy Zerbi ha convocato in studio Anna Pettinelli e Trigno per discutere delle esibizioni dell’allievo. Zerbi ha ribadito che, di fronte a determinate performance, non dirà mai sì per mandare l’allievo della Pettinelli al serale. Lo scontro, poi, è diventato di fuoco quando Zerbi ha insinuato che Anna possa lasciarsi condizionare dall’aspetto fisico di Trigno. Una battuta che ha scatenato la reazione furiosa della Pettinelli che ha inveito contro il collega.

“Sei annebbiata dall’ormone che fa perdere la lucidità ”, le parole di Zerbi a cui Anna ha replicato così – “Quanto voli basso”. La Pettinelli, poi, riflettendo sulle critiche fatte da Zerbi, ha esortato Trigno ha scegliere canzoni diverse per le proprie esibizioni per provare a portare a casa l’ambito sì per il serale.
Tornato in casetta, poi, il giovane cantante si è lasciato andare ad un amaro sfogo. “Se in cinque mesi di lavoro non c’è niente che gli piaccia, la vedo difficile. Vado a casa”. La sua fidanzata Chiara ha provato a supportarlo: “Ci sono ancora delle possibilità , questa è un’opportunità in più”, ma il cantante non è riuscito a vedere nella situazione nessuna positività – “Ho zero pezzi adesso, ne ho nove buttati nel cesso. È dura, non volevo un’opportunità in più“, ha concluso l’allievo della Pettinelli che, come tutti gli altri protagonisti, riceve un compenso.