Amici, spoiler 12 gennaio: eliminati, giudici, lite in studio

Amici 24 spoiler

Amici 24, spoiler 12 Gennaio: gli eliminati, la classifica, i confronti tra coach e le discussioni. Tutto quello che è successo in studio. 

Vacanze di Natale finite per Amici, il talent di Maria de Filippi è tornato alla sua programmazione ordinaria e nei giorni scorsi è stata registrata la prima puntata del 2025 la cui messa in onda è prevista per il 12 Gennaio. Il ritorno di Amici 24 era atteso dai tantissimi fans che seguono il programma in modo costante, e si aspettano di rivedere al più presto i giovani allievi.

Le anticipazioni che circolano in rete rivelano che non mancheranno i colpi di scena: tra l’esibizioni degli allievi che sono alla conquista di un posto alto in classifica, alle liti tra coach i telespettatori non mancheranno di emozionarsi.  Giudici esterni delle varie esibizioni sono Dardust per i cantanti e Garrison per i ballerini. Ospite speciale della puntata è Ermal Meta che presenterà il suo nuovo disco e Ornella Vanoni.  Al centro della scena ci sono gli allievi e le loro esibizioni, i ragazzi da questo momento puntano di arrivare al serale e per questo faranno di tutto per difendere il loro banco.

Il prime time, che come da copione è in programma per la Primavera, è il trampolino di lancio giusto per le loro carriere: sia cantanti che ballerini non possono perdere l’occasione di essere promossi a professionisti.  Gli spoiler del 12 Gennaio rivelano che Alessandra Celentano e Emanuel Lo hanno avuto una vivace discussione a causa di Chiara. Il coach di ballo ha affidato un compito all’allieva, ma non ha ritenuto sufficiente la sua esibizione.

Amici 24 anticipazioni: nuovo scontro tra coach

Di diverso parere la Celentano che invece è convinta che meriti un volto alto. La prof di danza classica ha avuto un confronto acceso anche con Garrison, quest’ultimo chiamato a giudicare i ballerini, non è del tutto convinto delle potenzialità di Alessia.  Le sfide sospese prima delle pausa natalizia non sono state fatte nella puntata domenicale, ma sono state rimandate e verranno trasmesse durante il daytime.

Amici classe eliminati e sfide
Amici spoiler puntata 12 gennaio-foto ig @amiciufficiale- wemusic.it

Nei giorni scorsi Rudy Zerbi ha affidato un compito a Nicolò, e gli ha mostrato l’interpretazione di Emma Marrone di Bella senza anima di qualche anno fa. Il giovane ha ribadito di essersi impegnato molto per preparare l’esibizione, ma alla fine non è riuscito a conquistare l’ex dirigente Sony. Zerbi lo ha infatti ritenuto non sufficiente.

Questo ha allertato Anna Pettinelli che si è schierata con l’allievo. La speaker ha avuto una lite dai toni accesi con il collega. Infine Dandy si è emozionato per i complimenti ricevuti dal giudice, e Maria si è accorta della sua commozione e non ha mancato di confortarlo: è stato un momento tenero che ha ricevuto l’immediato applauso del pubblico.