I due allievi di Amici 24: TrigNo e Chiara hanno violato il regolamento, Maria De Filippi va su tutte le furie.
La nuova stagione di Amici, il talent show più amato di Canale 5 è ufficialmente entrata nel vivo. Tra litigi, sfide emozionanti, crescita personale, nuovi amori e emozioni adrenaliniche, i ragazzi si stanno mettendo in gioco. I telespettatori sono già pazzi di loro ed è per questo che quotidianamente si riversano sulle pagine social dedicate alla trasmissione per apprendere come procede la loro permanenza in casetta.
Come accennato, nonostante il talent show abbia aperto i battenti da circa due mesi, si sono susseguiti già dei colpi di scena inaspettati. Nei giorni scorsi, infatti, si è parlato molto degli accesi scontri che si sono susseguiti dapprima tra Alessandra Celentano e Deborah Lettieri, poi tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli e, tra Emanuel Lo e l’insegnante di danza classica.
Amici, Maria De Filippi furiosa è furiosa con TrigNo e Chiara
Occhi puntati anche sulla nascente relazione sentimentale tra Ilan e Rebecca, ora l’attenzione è rivolta verso TriGno e Chiara che hanno commesso un’infrazione. Mentre infatti tutti i loro compagni erano in sala relax, sono entrate improvvisamente Alessandra Celentano e Anna Pettinelli.
Le due insegnanti hanno bacchettato pesantemente gli allievi, poiché hanno violato il regolamento. I ragazzi si sono infatti immortalati in un video e lo hanno poi girato alle fan page, comportamento che è assolutamente vietato. Le coach amareggiate e deluse per quanto hanno fatto i due, sono state volutamente severe, per far comprendere ad entrambi la gravità dell’azione posta in essere.
Di fatto, ciò che rende il comportamento di Chiara e TrigNo particolarmente grave è il fatto che fossero a conoscenza del divieto e, dunque, quella compiuta è stata una mossa voluta ed intenzionale. Proprio per questo motivo sia Alessandra Celentano sia Anna Pettinelli hanno chiarito immediatamente la faccenda con loro.
Sui social, in men che non si dica, la questione è divenuta virale e c’è chi sostiene che i due allievi debbano essere espulsi dalla scuola. Nulla esclude che Maria De Filippi accolga la richiesta e sanzioni pesantemente i concorrenti.
Si vocifera, infatti, che la timoniera del talent show sia particolarmente attenta al comportamento dei ragazzi e, che non tolleri errori così gravi. Trattasi però di voci di corridoio, per cui non è certo che sia adirata, anche se i beninformati sostengono che non abbia affatto digerito la trasgressione.