Amici, tutti contro Anna Pettinelli: cosa ha combinato la Prof

Amici: Anna Pettinelli sotto accusa

Amici: Anna Pettinelli è stata aspramente criticata dai professori. Cosa è accaduto con i suoi colleghi e perchè hanno discusso.

Continuano ii colpi di scena adrenalinici ad Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Nello studio di Canale 5 si susseguono fatti davvero inaspettati, tra eliminazioni inattese, nuovi ingressi, amori sbocciati, amicizie  e competizioni, i telespettatori non smettono mai di sorprendersi.

Mietono particolare successo anche le diatribe tra i coach, questa edizione in particolare è molto controversa per quanto concerne le discussioni sorte tra i professori. Anche nel corso della puntata andata in onda Lunedì 25 novembre è accaduto un episodio che ha ingenerato polemiche. Anna Pettinelli ha convocato gli allievi in studio per fare un annuncio importante.

Amici, tutti contro Anna Pettinelli: caos in studio

Luk3 ha già affrontato diverse sfide e, dovrà affrontarne un’ulteriore dato che, nel corso della passata puntata è arrivato ultimo in classifica. Inaspettatamente, Anna Pettinelli ha dichiarato che, laddove dovesse trionfare nella competizione, lo rimetterebbe immediatamente in sfida.

Tutti contro Anna Pettinelli
Amici, tutti contro Anna Pettinelli: caos in studio (Fonte Instagram @amici) wemusic.it

“Luk è più maturo rispetto a te”, ha chiosato Rudy Zerbi, precisando che il comportamento della coach è contraddittorio dato che, nel corso del passato appuntamento ha bocciato la richiesta di Alessandro Celentano, circa l’uscita dalla scuola di un allievo classificatosi ultimo per tre volte consecutive.

La professoressa e speaker radiofonica ha prontamente risposto alle accuse e alle critiche del collega, aggiungendo che la proposta della Celentano: “era una regola patetica”. È sorta un’accesa discussione poiché la maestra di danza classica non ha gradito le sue parole.

“Patetica no. Ognuno ha le sue idee. Sei tu che in questo caso risulti davvero fuori luogo perché dici di no alla mia regola e poi continui ad accanirti su un ragazzo”, ha ribattuto la Celentano. La disputa ha coinvolto poi anche Lorella Cuccarini dato che si è detta stanca dell’atteggiamento della Pettinelli nei confronti del suo allievo.

“Se pensi di prendermi per lo sfinimento hai trovato la persona sbagliata”. La coach è stata dunque attaccata dai suoi colleghi e Rudy le ha puntato nuovamente il dito contro, accusandola di essere incoerente. “Tu sei incoerente e te lo stiamo dicendo tutti. A questo punto fatti una domanda e datti una risposta”.

Anna è apparsa inamovibile e non ha fatto neppure un passo indietro, sostenendo che la sua proposta fosse giusta. Riguardo poi alle parole che le ha rivolto la Celentano, la speaker guardando Rudy Zerbi  ha detto: “Me lo sta dicendo solo la tua compagnuccia”. Uno scontro che ha evidentemente demoralizzato Luk3, lo sostengono i fan dello show che hanno espresso solidarietà per lui.