Cresce la tensione tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli: sono volati stracci nel corso della scorsa puntata di Amici.
Anche l’edizione in corso del talent show condotto da Maria De Filippi sta regalando ai telespettatori grandi emozioni. Al centro dell’interesse del pubblico non ci sono soltanto le performance da urlo degli artisti, bensì anche la loro crescita umana, le amicizie e gli amori sbocciati all’interno della casetta.
Ecco perché il programma è uno dei più seguiti dal pubblico di Canale 5, le dinamiche che si creano, infatti, all’interno del talent sono variegate e tutte appassionanti. Come non citare poi le dispute che sorgono tra i coach, battibecchi che aggiungono sale allo show. È inevitabile infatti che i professori abbiano delle discussioni, poiché ciascuno porta la propria esperienza e, si basa dunque ai fini della valutazione dei ragazzi, anche sulle personali vedute in merito al talento di ciascun ballerino e ciascun cantante.
Amici, volano (di nuovo) stracci tra Zerbi e Pettinelli
Da diverse stagioni, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli si scontrano, proprio perché sono molto diversi e valutano le performance degli artisti differentemente. Nel corso della passata puntata, i due si sono scontrati senza mezze misure. Alcuni allievi stavano svolgendo le prove quotidiane, allorchè Anna Pettinelli ha chiesto ai cantanti di cimentarsi in una serie di prove. Zerbi ha ritenuto la richiesta fuori luogo ed è prontamente intervenuto. È divampata dunque una lite che ha rischiato di degenerare.
La Pettinelli ha chiesto ai cantanti di scrivere delle barre in 15 minuti, utilizzando come base la canzone di Jovanotti, Ragazzo Fortunato. Il secondo compito assegnato loro dalla coach prevedeva di cantare a staffetta il pezzo 5 Gocce di Irama. Rudy Zerbi è entrato nella sala con una barba finta ed ha definito la sua collega: “La Vessicchio dei poveri, Vessicchio tarocco della musica”.
La coach non ha preso bene l’intervento di Rudy e gli ha detto: “Basta, me ne vado, non ti sopporto. Non voglio nemmeno respirare la tua aria perché è una cosa che mi fa senso”. Per evitare che la discussione degenerasse, la produzione di Amici ha chiesto agli allievi di abbandonare la sala.
La discussione non è passata in sordina ed immediatamente i fan del talent si sono riversati sui social per commentare quanto visto. Una larga fetta di telespettatori si è scagliata contro Zerbi, ritenendo che abbia agito in modo assolutamente provocatorio, altri invece hanno ritenuto che la Pettinelli avrebbe dovuto reagire con più delicatezza ed ironia.