Angelina Mango, chi è il fidanzato della cantante: anche lui famosissimo della musica

angelina mango chi è il fidanzato

Angelina Mango è felicemente fidanzata da ormai qualche anno: ecco chi è il giovane che ha conquistato il cuore della cantante.

La figlia del compianto cantante Mango è appunto diventata famosa grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, durante il quale è riuscita a vincere la categoria Canto. Questa esperienza le ha permesso di aprirsi una strada nel panorama musicale, tanto che è diventata in poco tempo una delle artiste più amate. La vera popolarità è però senz’altro giunta con la vittoria al Festival di Sanremo e, qualche mese dopo, con la sua presenza sul palco dell’Eurovision Song Contest durante il quale ha presentato agli europei il brano La Noia.

In molti si domandano come sia la sua situazione sentimentale, e di lei si sa che è legata sentimentalmente a un musicista. Questo è tutto ciò che c’è da sapere su di lui.

Chi è Antonio, il fidanzato di Angelina Mango

Nel corso della sua partecipazione al talent Amici, Angelina aveva parlato diverse volte del suo fidanzato, con cui sta insieme ormai da anni e che le è sempre stata accanto nei momenti più difficili. Oggi i due convivono e sono sempre affianco anche lavorativamente parlando, dato che condividono lo stesso palco ad ogni concerto. Il ragazzo che ha rubato il cuore della Mango si chiama appunto Antonio Cirigliano ed è il suo chitarrista. Quest’ultimo ha 25 anni, ama molto la musica e ha conosciuto Angelina tanti anni fa. Pare che lui abbia scritto anche alcuni brani per la sua fidanzata, di cui è innamoratissimo.

angelina mango chi è il fidanzato
Chi è il fidanzato di Angelina Mango (foto ig) wemusic.it

I due sarebbero diventati prima amici dopo essere stati presentati da conoscenze in comune, e poi sarebbe scattata una scintilla che non potevano entrambi ignorare. Il ragazzo di Angelina è inoltre sempre stato molto riservato, anche perché ha un profilo Instagram privato e preferisce restare distante dalle luci dei riflettori. Tra l’altro, in rete ci sono poche foto che li ritraggono insieme, proprio perché entrambi hanno voluto tutelare la propria privacy.

È la persona che più mi sostiene e con la quale condivido più cose sia a livello lavorativo sia a livello personale“, ha detto la Mango nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Io Donna, “Stare lontani è difficile, però comunicare attraverso la musica è quello che facciamo sempre e lo abbiamo fatto anche in questi mesi. Mi dà tranquillità“. I due sono insomma sempre molto innamorati e uniti, sia a livello sentimentale che professionale.