![annalisa chi è il marito](https://www.wemusic.it/wp-content/uploads/2025/02/Annalisa-20250205-wemusic.it_-1024x683.jpg)
Annalisa e il marito coppia bellissima-foto ig @annalisa-wemusic.it
Annalisa, icona della musica italiana, è sposata: ecco chi è il marito: “Sono una coppia bellissima!” Come si sono conosciuti.
Leader dei primi posti delle classifiche, Annalisa è tra le cantanti italiane maggiormente apprezzate. Di recente ha conquistato anche l’estero con i suoi brani iconici e ritmati. Ex allieva di Amici, Annalisa ha fatto una lunga gavetta prima di affermarsi, poi c’è stata la svolta ed è oggi è un’artista apprezzata che ha dimostrato un talento eclettico e versatile. Professionalmente ha diversi progetti da realizzare, ma questo non l’ha distratta dalla sua vita privata.
Sposata da meno di due anni, è felicemente legata ad un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo, ma che ha conosciuto ad un evento di Costa Crociere. Inizialmente si sono scambiati solo qualche parola neanche il numero di telefono, ma poi lui l’ha contattata sui social: “L’ho conosciuto due anni fa a un evento di Costa Crociere dove lavora.” ha rivelato la cantante a Vanity Fair.
Ha poi aggiunto: “È stimolante, di grande iniziativa, creativo, in testa ha sempre mille progetti e cose da fare, all’inizio non è successo niente” . Lui è Francesco Muglia, manager e vicepresidente del marketing di Costa Crociere. Muglia ha ritmi di lavoro decisamente diversi dalla cantante ed è molto impegnato. Uomo intraprendente e affascinante ha un profilo social dove occasionalmente racconta il suo privato.
Annalisa: “Per ora non abbiamo un casa tutta nostra…”
Per i due il matrimonio è stato un punto di partenza: “Io e Francesco ci mettiamo alla prova di continuo, non c’è mai stasi, che è la cosa che ho sempre temuto nelle relazioni e in ogni ambito della vita. Con lui mi sento sempre in movimento, anche il matrimonio non lo vedo come un punto di arrivo, ma come una ripartenza.”
![Francesco Muglia marito Annalisa](https://www.wemusic.it/wp-content/uploads/2025/02/Francesco-Muglia-20250205-wemusic.it_.jpg)
Nell’intervista rilasciata al noto magazine, Annalisa ha spiegato che sta vivendo un periodo molto impegnativo della sua carriera, momento che non le permette di avere una stabilità territoriale. Anche per questo che per ora lei e il marito non hanno ancora una casa tutta loro: vivono tra Milano, Savona e Genova, città di riferimento anche per la professione di lui.
“Non ne abbiamo una, stiamo un po’ a Genova, un po’ a Savona, io un po’ a Milano, sempre con la valigia in mano” . I due formano una coppia bellissima, si amano molto e condividono i progetti l’uno dell’altra. Hanno inoltre molti interessi in comune e riescono, nonostante gli impegni a ritagliarsi del tempo da trascorrere insieme.