X
    Categories: Tv e Gossip

Annalisa dove vive? La cantante è rimasta nella sua Liguria: casa da sogno vista mare

Annalisa dove vive? La cantante è rimasta nella sua Liguria (Fonte Instagram) wemusic.it

Annalisa vive in Liguria nella sua casa vista mare. Trattasi di un’abitazione accogliente e sofisticata che riflette il suo stile fresco ma glamour. 

Immersa nelle splendide vedute Liguri, l’abitazione di Annalisa è un posto in cui la bellezza della natura sposa quella del calore e dell’ospitalità. Situata in un borgo bellissimo che affaccia sul mare, trattasi del luogo ideale per chi cerca riposo e quiete e, desidera stare a contatto con la natura. La casa presenta un’atmosfera calda ed accogliente, gli interni sono arredati nel minimo dettaglio e la cantante ha deciso di mixare dettagli vintage con quelli più confortevoli e contemporanei.

Ogni stanza presenta dei ricordi che raccontano parte del percorso artistico di Annalisa, ci sono infatti quadri e oggetti che evocano la sua ascesa professionale e la sua crescita personale. La cantante è molto attiva sui suoi profili social, dove si diverte a restare in contatto con i suoi fan. Proprio attraverso la sua pagina personale Instagram è possibile scorgere delle foto che la ritraggono presso la sua abitazione e analizzare qualche dettaglio circa l’arredamento.

Annalisa ha una casa da sogno in Liguria: la vista mare è mozzafiato

La casa di Annalisa è situata a Chiavari, in provincia di Genova e presenta molti elementi colorati, che rendono l’abitazione stilosa, riflettono infatti la sua carismatica personalità. Dagli scatti si evince che il soggiorno presenta un arredamento minimal, il divano è in pelle nera, ci sono poi un mobile e un tavolino in legno.

Annalisa ha una casa da sogno (Fonte Instagram) wemusic.it

Le pareti sono chiare e affisse alle stesse ci sono quadri e foto. L’ambiente è chiaro e predominano infatti i colori tenui, anche la pavimentazione è bianca. Annalisa, come accennato ha prediletto mobili di stile vintage che strizzano l’occhio agli anni 70 ed ha arricchito l’arredamento con dei dettagli contemporanei. Anche la camera da letto segue lo stesso filo conduttore, nel bagno invece c’è una pavimentazione blu a mosaico.

Il punto di forza della sua abitazione è di certo la vista mare, una splendida veduta a cui la cantante è particolarmente affezionata. La sua abitazione riflette fedelmente, dunque, la sua personalità. Annalisa è una persona riservata ed estremamente dolce, ma anche grintosa e carismatica.

Questi due aspetti salienti della sua personalità hanno contribuito ad accrescere il suo successo. Talentuosa e bellissima, la cantante ha fatto molta strada anche grazie al suo piglio determinato. Annalisa non ama i pettegolezzi, se ne tiene ben lontana, preferisce fare e costruire in silenzio ed i risultati si vedono. Oggi è infatti una delle cantanti più apprezzate e stimate del panorama musicale.

Barbara Leotta: