Annalisa, la laurea e il marito (bellissimo). Tutto sulla vita privata della cantante

Annalisa marito

Giovane, carina e con un talento pazzesco: Annalisa è soprattutto innamorata. Scopriamo qualcosa in più su di lei

Annalisa è senza dubbio una delle cantanti più apprezzate del momento, con un percorso musicale che parte da quando era ancora una bambina e che prende il volo molto più tardi.  Approdata ad Amici nel 2010 la cantante si fa notare per le sue doti canore, diventando l’allieva preferita di Rudy Zerbi.

Arrivata alla finale non vince l’edizione, classificandosi seconda ma ottiene il premio della critica giornalistica del valore di 50 000 euro, offerto da Tezenis. Uscita dal talent show Annalisa non ottiene subito il grande successo come era accaduto per Emma l’anno precedente. Tuttavia si fa strada tra i big della musica con pezzi sofisticati e partecipando più di una volta al Festival di Sanremo.

In questi anni Nali coltiva un discreto successo ma è ancora ben lontana dalla ragazza super acclamata e sexy di oggi. La cantante ha ancora un look modesto che si addice molto di più ad una studentessa di fisica (quale lei è stata) che ad una stella della Pop music. La svolta arriva nel 2018 quando decide di voltare pagina adottando outfit più commerciali.

La vita fuori dal palcoscenico: la vita con il marito Francesco

Se la straordinaria carriera e i successi di Annalisa sono sotto gli occhi di tutti, la cantante è ben attenta a tenere la sua vita privata lontano dalle luci dei riflettori. Nonostante ciò è noto che è originaria di Savona e che nel 2009 ha conseguito una laurea in fisica presso l’Università degli Studi di Torino: un dettaglio che ha sempre incuriosito i suoi fan.

Annalisa Francesco Muglia
Francesco Muglia è il marito di Annalisa-Ig@
fra_muglia-www.wemusic.it

Tuttavia a parte gli studi è la sua vita sentimentale che catalizza l’attenzione del gossip e il gossip ovviamente non si è fatto sfuggire la notizia del suo matrimonio super blindato con il manager di Costa Crociere Francesco Muglia, celebrato nell’estate 2023.

Entrambi riservatissimi hanno mantenuto segreta la loro relazione iniziata nel 2020. Lui, nato a Padova, dove ha studiato, si è poi specializzato con un master in marketing e comunicazione presso Publitalia ’80.

“Ci siamo conosciuti a un evento di Costa Crociere dove lavora. È stimolante, di grande iniziativa, creativo, in testa ha sempre mille progetti e cose da fare. In quell’occasione non ci siamo nemmeno scambiati i numeri. Lui mi ha scritto poi sui social. Io e Francesco ci mettiamo alla prova di continuo, non c’è mai stasi, che è la cosa che ho sempre temuto nelle relazioni e in ogni ambito della vita. Con lui mi sento sempre in movimento, anche il matrimonio non lo vedo come un punto di arrivo, ma come una ripartenza.” Ha dichiarato Annalisa in una recente intervista.