Annalisa racconta come ha conosciuto suo marito: l’aneddoto mai rivelato

annalisa chi è il marito

Annalisa è sempre più innamorata di suo marito e ha rivelato come i due si siano conosciuti. Ecco quel che ha detto.

I due si sono infatti sposati lo scorso anno in Umbria, e alla cerimonia erano presenti pochi amici intimi e alcuni famigliari. Il matrimonio – inizialmente previsto l’1 luglio a Tellaro, borgo di Lerici in Liguria – è in realtà avvenuto nella basilica di San Francesco d’Assisi. Dopo il fatidico sì, si sono invece spostati nella Locanda del Cardinale per festeggiare in compagnia di tutti gli invitati. Sulle nozze non ci sono mai state molto informazioni, proprio perché entrambi hanno voluto mantenere un certo riserbo.

In molti si chiedono però spesso chi sia l’uomo che ha conquistato il cuore della cantante e anche come sia avvenuto il loro primo incontro. La cantante ha svelato qualche dettaglio in più.

Chi è il marito di Annalisa e come si sono conosciuti

L’ex allieva di Amici è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata e ha preferito sin da subito restate distante dalle luci dei riflettori. Ha così voluto tutelare la propria privacy anche quando ha deciso di sposarsi con l’uomo di cui si è innamorata. Di lui non si conosce molto, ma si sa che si chiama Francesco Muglia e che è ben lontano dal mondo dello spettacolo. Originario di Padova ma residente a Genova, è un manager di alto livello. Ha conseguito la laurea presso l’Università di Padova per poi specializzarsi a Stoccolma e iscriversi a un Master in marketin e comunicazione a Publitarlia ’80. Muglia è invece oggi il vicepresidente del marketing globale di Costa Crociere.

annalisa chi è il marito
Annalisa, come ha conosciuto il marito (foto ig) wemusic.it

Nel corso di un’intervista rilasciata per il tv show Stasera c’è Cattelan di Alessandro Cattelan, la stessa Annalisa ha infatti confessato di averlo conosciuto sul luogo di lavoro. “Io ero andata lì per partecipare a un evento e c’era anche lui“, ha detto la pop star, affermando anche che in quella occasione c’era stata una breve conoscenza e che i due si sono poi visti successivamente e si sono innamorati. Qualche anno fa, Annalisa è infatti stata chiamata come special guest su una delle navi da crociere Costa Smeralda di Costa Crociere, in occasione della firma d’accordo per sponsorship del Padiglione Italia all’Expo Dubai 2020.

Quel che è certo è che i due sono oggi molto felici e innamorati, anche se continuano ad essere molto riservati e a non rivelare molti dettagli sulla loro quotidianità.