X
    Categories: Tv e Gossip

Annalisa ritira il premio vestita così: reggicalze e reggiseno, il look audace che ha conquistato tutti

Annalisa ritira il premio vestita così: reggicalze e reggiseno (Fonte @Instagram) wemusic.it

Annalisa ha ritirato l’ennesimo premio. Nulla di strano, ma la mise non è passata inosservata. Con reggicalze e reggiseno era pazzesca.

Annalisa è volata in Spagna per ritirare il premio dell’evento Fenomeno Europeo dell’Anno ai LOS4o Music Awards. Per l’occasione ha sfoggiato un look davvero mozzafiato, che aveva già proposto sul palco dell’Ariston a Sanremo. L’ex volto di Amici sta vivendo un momento straordinario della sua carriera: finalmente, infatti, sta raccogliendo i frutti del suo meritato lavoro.

La cantante è stata travolta da un meritatissimo successo ed ha superato anche confini nazionali. Di recente, proprio al riguardo ha ritirato il Global Force a Los Angeles per il Billboard Women in Music. Qualche giorno fa è invece è stata in Spagna per la nomination fenomeno europeo dell’anno dove ha ritirato un premio importante.

Annalisa ritira il premio in reggicalze e reggiseno: gli scatti al cardiopalma fanno il giro della rete

Sinceramente, il brano che ha presentato nel corso della passata kermesse canora, ha riscosso un incredibile successo in Europa. Per  questo si è recata in Spagna e, all’evento ha sfoggiato un outfit total black analogo a quello che ha indossato negli USA, che ricorda però  anche il look di Sanremo 2023.

Gli scatti al cardiopalma fanno il giro della rete (Fonte @Instagram) wemusic.it

A Sanremo, nel corso della passata stagione della kermesse, Annalisa ha conquistato il terzo posto e, da quel momento in poi il suo brano è stato passato milioni di volte alla radio in tutta Europa, sino ad ottenere quattro dischi di platino. Il  look della serata spagnola non è passato in sordina, anche perché è molto diverso rispetto a quelli degli esordi.

Sono trascorsi molti anni da quando timida ed acerba calcava il palcoscenico di Amici, oggi è una donna adulta, consapevole e non esita ad enfatizzare la sua femminilità. I suoi outfit sono sensuali e audaci, proprio come quello che ha sfoggiato in Spagna. Ha infatti indossato un blazer, bralette, pantaloncini a vita bassa e reggicalze. Per quanto concerne l’acconciatura ha optato per una coda bassa con frangia che ha messo in risalto il suo bellissimo volto.

Il make up sui toni del marrone caldo ha enfatizzato il colore dorato della sua pelle e il sorriso magnetico. Le foto che la ritraggono splendida all’evento spagnolo hanno fatto il giro della rete, in tantissimi infatti hanno commentato il suo outfit dicendosi esterrefatti dinanzi a tanta bellezza. Annalisa è infatti diventata un’icona di stile e sensualià e, sono migliaia i fan che quotidianamente si riversano sui social per scorgere i dettagli dei suoi look.

 

Barbara Leotta: