Arisa, dove vive la cantante: la casa da sogno

arisa ecco com'e la sua casa

Arisa, vi siete mai chiesti dove abita la cantante? La sua casa rispecchia perfettamente la sua personalità: i dettagli e le curiosità

Una delle cantanti che hanno lasciato il segno all’interno del mondo dello spettacolo per via della sua professionalità, ironia e voce meravigliosa è proprio lei, Arisa. Il suo vero nome è Rosalba e negli anni ha subito un forte cambiamento che ha òasciato di stucco tutti i fan, così come i success che ancora oggi sono canticchiati anche dalle giovani generazioni.

Il sogno di Arisa è sempre stato quello di cantare, anche se prima nel 2009, quando ha partecipato e vinto il Festival di Sanremo, la donna ha svolto svariati lavori dalla babysitter a cameriera sino ad estetista. La particolarità di Arisa è sempre stata quella di aver creato un ottimo rapporto tra pubblico e stampa, tanto che già dalla prima puntata scrissero di lei in maniera positiva.

Si leggeva a quei tempi: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”. 

Oggi, Arisa è una delle donne più amate e apprezzate dal pubblico per i suoi brani pieni di significato e per la sua voce inconfondibile. Nonostante tutto, però, il pubblico e i suoi fan sono curiosi di saperne qualcosa in più circa la sua abitazione: andiamo a vedere nel dettaglio il tutto.

Arisa, ecco dove abita e quali sono i dettagli del suo appartamento

Oltre aver dedicato la sua vita alla musica e a ver stregato tutti con la sua partecipazione a Ballando con le stelle, Arisa risulta tra le artiste più particolari del momento e, in tantissimi vorrebbero conoscere i dettagli della sua abitazione. E’ bene dirvi che la cantante vive a Milano precisamente a Porta Venezia in un appartamento di circa 60 mq.

arisa la sua casa
arisa la sua casa , ecco di che si tratta- credit Instagram (arisamusic)- wemusic.it

L’abitazione è molto luminosa soprattutto per il piano in cui è posta e la particolarità della casa sono senza dubbio le opere d’arte al suo interno, che risaltano in modo particolare l’ambiente.

Il salotto è dominato da un pianoforte nero lucido che non poteva assolutamente mancare in casa di un’artista, dove vicino si trova uno specchio e alcune opere d’arte e foto della stessa cantante.

Nel salotto vi è anche una poltrona di color marrone e una libreria in design che completano l’appartamento; la cucina, invece, nera lucida conferma lo stile di Arisa così come le sue poltroncine rosse e il tavolo di vetro in salotto.