Arisa rompe il silenzio sulla sua vita privata, la notizia inaspettata: “Purtroppo va così”

Arisa rompe il silenzio

Arisa apre il suo cuore confessando la sua attuale situazione sentimentale, molto diversa da come tutti si aspettavano

La cantante torna a far parlare di sé, per le questioni di cuore. Arisa che recentemente ha partecipato al red carpet della Festa del cinema di Roma, tornerà presto nel piccolo schermo nel suo ruolo di giudice a “The Voice Kids“.

La sua presenza alla celebre kermesse cinematografica riguarda il film “Il ragazzo dai pantaloni rosa” di cui lei ha cantato la colonna sonora, con la canzone dal titolo Canta ancora. Un brano scritto in un periodo buio della sua vita, durante il quale ha affrontato momenti complessi anche nella sua famiglia.

Arisa in una recente intervista ha spiegato come la storia del film e la sceneggiatura l’abbiano profondamente colpita, aiutandola a elaborare ferite personali. Ferite che non sono cicatrizzate del tutto e che la cantante cerca di sconfiggere soprattutto attraverso la passione più grande della sua vita, per l’appunto la musica.

Arisa e Walter Ricci, relazione vicino al capolinea?

Arisa recentemente ha parlato anche della sua vita privata e del legame con il musicista Walter Ricci, che aveva annunciato lo scorso luglio con un post sui social in cui celebrava la felicità del momento.

Arisa crisi fidanzato
Arisa è in crisi con il fidanzato Walter Ricci? – Ig@
arisamusic-www.wemusic.it

“Che sia solo per un giorno, un minuto, una frazione di secondo o per sempre, la felicità esiste. Trattieni la gioia dentro di te fanne una fortezza di gratitudine per i giorni di solitudine che verranno, senza”, aveva scritto nel post ‘di presentazione” Scriveva la cantante ricevendo come risposta una miriade di cuoricini da parte dei suoi fan.

Recentemente, però, ha ammesso che la relazione sta attraversando una fase difficile: ha descritto l’amore come un’alternanza di momenti positivi e negativi, una “comunione di anime” piuttosto che una fusione totale. Arisa, pur non ritenendo la relazione finita, ha fatto intendere che potrebbe non essere l’amore ideale che aveva immaginato. Parole che non descrivono una situazione iddilliaca ma piuttosto un principio di crisi.

Non è noto come i due si siano conosciuti. Walter Ricci non è famoso nel mondo dello spettacolo, ma secondo alcune indiscrezioni, è un musicista jazz napoletano più giovane di Arisa di 7 anni, vincitore nel 2006 del  premio nazionale Massimo Urban. E’ stata quindi sicuramente la musica a far incontrare le loro strade e l’amore li avrà travolti poco dopo, spingendoli a continuare un percorso insieme. E chissà se questo momento di sconforto verrà presto archiviato per una rinnovata complicità e desiderio di rimanere uniti.  Intanto la cantante ha sottolineato che la salute è diventata per lei una priorità assoluta, e che trova appagante prendersi cura di se stessa.