Avete mai visto Guillermo Mariotto da ragazzo? Bellissimo

Bellissimo

Guillermo Mariotto è un uomo affascinante e carismatico. Oggi ha 58 anni, ma lo avete mai visto da giovanissimo? Un vero sex symbol.

Mariotto è un personaggio di spicco di Ballando con le stelle, il dance show di casa Rai, condotto da Milly Carlucci. Il format ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo nel lontano 2005 ed è divenuto anno dopo anno, un prodotto di punta del tubo catodico italiano, seducendo il pubblico con la sua formula unica che mixa, intrattenimento, danza e competizione.

Lo show che ha tratto ispirazione dal format originale inglese ha poi trovato una personale identità in Italia, divenendo stagione dopo stagione, unico nel suo genere, accattivante ed appetibile. La competizione si basa su un meccanismo semplicissimo, le star nazionali e, talvolta internazionali del mondo della musica, del cinema, della televisione e dello sport, si esibiscono in prima serata affiancati da ballerini professionisti.

Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto da ragazzo? Un sex symbol

Settimana dopo settimana, la difficoltà delle coreografie aumenta e, diventano giocoforza più pungenti i commenti della giuria. Quest’ultima è proprio uno degli elementi caratterizzanti dello show, uno dei fattori emblematici del suo successo. Composta da esperti del settore della danza e dello spettacolo, i giudici commentano le esibizioni delle star e offrono loro dei consigli per migliorare.

Un sex symbol
Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto da ragazzo?(Fonte @guillermomariottoreal) wemusic.it

Non mancano poi i battibecchi, spesso causati dal sarcasmo e dalla verve con cui vengono dati i suggerimenti ai partecipanti. Uno dei volti di spicco della giuria di Ballando con le Stelle è certamente Gulliermo Mariotto. Artista completo ed eclettico è nato nel 1966 nella capitale venezuelana.

Al riguardo della sua infanzia il giudice nel corso di una passata intervista ha rivelato: “Da bambino ero una peste, inventavo, avevo una creatività assoluta”. Un  genialità ed un estro che possiede anche oggi. Li sfoggia infatti spesso a Ballando con le Stelle, show nel quale si presta con fare ironico nel ruolo dell’apprezzato provocatore.

Possiede charme e compostezza e affonda i ballerini con fare diplomatico e sincero. Si è distinto, dunque, per lo stile autentico dice infatti ciò che pensa senza filtri. Proprio in virtù della sua estrosa personalità, il giudice ha sollevato una certa curiosità nei riguardi della sua vita privata, ed in tanti si chiedono come fosse da giovane.

Eccolo dunque in uno scatto che lo ritrae bellissimo fissare l’obiettivo. In tantissimi sono rimasti esterrefatti dinanzi alla sua avvenenza, specie perché non è cambiato affatto. Nonostante lo scorrere del tempo, infatti, Mariotto è tutt’oggi bellissimo.