
Avete mai visto la casa di Irama? credit Instagram (irama.plume)- wemusic.it
Irama, avete mai visto la sua bellissima casa elegante e moderna proprio nel cuor di Milano? Ecco cosa la contraddistingue
Uno dei cantanti che hanno lasciato il segno nel mondo dello spettacolo soprattutto per la sua voce davvero incredibile e il suo talento fuori dal comune è proprio colui che abbiamo conosciuto nel talent di Amici con il nome di Irama. Ormai idolo di moltissimi fan che seguono e amano la sua musica, abbiamo deciso di svelarvi qualche dettaglio in più circa la sua vita privata e soprattutto sulla sua casa meravigliosa nel cuore di Milano: andiamo a vedere i dettagli e le curiosità .
Negli anni, abbiamo conosciuto la purezza ma soprattutto il talento di un ragazzo che aveva tanto da trasmettere con la sua musica e le sue emozioni attraverso uno dei talent più apprezzati dal pubblico nel quale si è aggiudicato la vittoria ma soprattutto ha avuto modo di farsi conoscere su uno dei plachi più importanti, il Festival di Sanremo.
Inoltre, Irama è stato uno degli artisti a battersi durante questo Festival di Sanremo, contro i giornalisti circa le domande scomode fatte ad una giovane artista in gara con lui, parliamo proprio di Sarah Toscano, mostrando il suo coraggio e il suo essere schietto anche dinnanzi i giornalisti, soprattutto non abbassando mai la testa e facendo valere le sue idee.
Negli anni, però, il pubblico è sempre stato curioso di conoscere i dettagli circa la sua abitazione: andiamo a conoscere quanti più dettagli possibili per questo tema.
Irama e la sua casa da sogno nel cuore di Milano: ecco i dettagli
Irama è sempre stato un’artista tutto da scoprire soprattutto per i suoi brani che hanno portato in giro hit difficili da dimenticare. Adesso, però, il pubblico è sempre curioso di conoscere dettagli privati come la sua abitazione quando è lontano dai riflettori e dove si rilassa o condivide momenti magici con la sua famiglia e i suoi amici. Questa si trova proprio a Milano, nonostante le sue origini toscane.

Non si conoscono dettagli precisi circa la zona in cui abita, ma si sa che si è trasferito in questa grande città proprio per via di un titolo da lui cantato qualche tempo fa.
La casa, così come immortalano i suoi scatti proposti spesso sui social e, in particolare su Instagram, mostra un design davvero elegante, pavimento chiaro, tende, armadi e cassapanche tipici degli anni Ottanta e Novanta.
Inoltre, a completare l’appartamento proprio sulle pareti si trovano quadri, tele o dipinti, bensì una serie di riviste e cimeli di ispirazione prettamente musicale, sia in camera da letto che nel soggiorno dove ci sono i divani.
Nella camera da letto, ad esempio, vo è anche una grande scrivania di cui si vedono attraverso gli scatti, le gambe in legno.