La casa di Myrta Merlino è un ambiente mozzafiato che è riuscito ad attirare l’attenzione di tutti i fan. Ecco dove vive la conduttrice.
Lei è senz’altro uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano, tanto che ha saputo negli anni catturare l’attenzione del grande pubblico. Alle spalle ha diverse esperienze in ambito televisivo, ma è oggi sempre più amata per il programma Pomeriggio 5, che conduce su Canale 5 già dallo scorso anno. La presentatrice è infatti arrivata in quello studio per sostituire Barbara D’Urso dopo il suo addio alla rete Mediaset.
In molti si chiedono però dove abiti la Merlino e come sia fatta la sua abitazione. Ci ha pensato proprio la diretta interessata a svelarne qualche dettaglio in più.
Com’è la casa di Myrta Merlino: bellissima
Originaria di Napoli, il volto Mediaset ha deciso di abitare a Roma per i suoi tanti impegni lavorativi e vive quindi nella Capitale ormai da anni. Sempre molto attiva sui social, lei non può fare a meno di condividere con i fan alcuni scatti della sua quotidianità e della sua vita personale, tanto da aver mostrato in più occasioni alcuni scorci della sua casa. Si può infatti notare in primis che è arredata con mobili molto originali e particolari, anche se ad attirare l’attenzione è stata soprattutto la sua incantevole terrazza da cui si può godere la vista di un meraviglioso panorama.
Proprio lì la Merlino trascorre molto tempo libero in compagnia del suo compagno Marco Tardelli e dei suoi amici. Nello spazio esterno ci sono infatti molte piante e comode sedute, che sono utilissime per godersi la vista che si affaccia su Roma. A destare l’interesse di molti è stata inoltre la sua mansarda, dove sarebbe stato creato dalla giornalista una sorta di studio e da dove filma le sue dirette social. Lì è impossibile non notare un divano viola con dei cuscini color senape, ma anche i mobili in legno scuro e che rendono l’atmosfera sempre più calda.
Myrta Merlino abita in questa bellissima dimora insieme al compagno Marco Tardelli, ex calciatore ed ex allenatore della Nazionale. I due sono sempre stati molto riservati e hanno preferito sin da subito restare distanti dalle luci dei riflettori, tutelando la propria privacy in ogni occasione. Nel frattempo, sta crescendo sempre di più l’attesa per i prossimi episodi di Pomeriggio 5, che hanno in serbo per i fan numerose sorprese e tanti colpi di scena.