Ballando con le Stelle, arrivano due spin-off del programma: l’idea di Carlucci

Milly Carlucci alla guida di due spin off ballando

Ballando con le stelle, arrivano due spin-off del talent targato Rai Uno: l’idea di Milly Carlucci valutata dai vertici di rete. 

L’ultima edizione di Ballando con le stelle si è rivelata un successo. Il talent del sabato sera targato Rai Uno ha un pubblico consolidato che non manca all’appuntamento settimanale. Nonostante la longevità Ballando è tra i format più visti, ha conquistato dati share impressionanti e la direzione Rai non può che investire sul programma di Milly Carlucci. Ed è proprio sul futuro della conduttrice e su alcune sue iniziative che gli addetti ai lavori fanno congetture.

Milly è il cuore di Ballando con le stelle: lavora dietro le quinte, ma anche con gli autori, sa gestire i giurati, e presta un’attenzione particolare nella scelta dei concorrenti. Un lavoro, quello della conduttrice, attento e professionale, che rende Ballando con le stelle un talent che diverte e emoziona. Vista l’affermazione del programma, la dirigenza Rai non può che fare progetti sui prossimi impegni d’affidare alla conduttrice. Secondo alcune voci di corridoio potrebbero approdare su Rai Uno due spin-off del talent di danza.

Le ipotesi in ballo sono due: la prima prevede un Ballando con le stelle in versione nip, mentre la seconda riguarda la possibilità di riportare in pista alcuni dei vincitori dell’edizioni precedenti. Una sorta di Coppa dei Campioni di Ballando con le stelle. Tuttavia il desiderio di Milly Carlucci sarebbe un altro: la conduttrice vorrebbe riportare in onda Il Cantante Mascherato, in una versione rinnovata e meno lunga che dovrebbe andare in onda in Primavera.

Milly Carlucci nuovo progetto tv in vista

Secondo alcuni rumors Milly Carlucci potrebbe anche condurre un format tutto nuovo non legato a ballo, canto, o altri talenti. La possibilità che la conduttrice si metta alla prova in in altro tipo di show non è esclusa, ma per ora sono solo supposizioni: “L’ipotesi numero tre prevederebbe in onda un nuovo formato da presentare al pubblico di Rai1, ma si esclude il ballo e l’arte varia…” così ha scritto Tvblog.

Milly Carlucci i progetti della conduttrice
Milly Carlucci conduce due spin off di Ballando con le stelle-foto raiplay- wemusic.it

Per ora il futuro della Carlucci in Rai non è stato ancora ufficializzato, ma le ipotesi valutate sono diverse. Non tutte condivise.  C’è infatti chi sostiene che Milly  potrebbe decidere di prendersi una pausa, e lavorare sin da subito alla realizzazione della prossima edizione di Ballando con le stelle.

Le cose da fare per realizzare uno show di successo e al limite della perfezione sono tantissime e la conduttrice non lascia mai nulla al caso. Anche valutare la scelta dei vip a cui offrire la possibilità di mettersi sotto esame è decisamente impegnativa.