Ballando con le Stelle brutte notizie per Carlucci, altro concorrente dolorante: “Mi è caduta addosso”

Milly Carlucci brutte notizie per la conduttrice

Ballando con le stelle 2024, nuovi problemi per Milly Carlucci che rischia di perdere un altro concorrente: “Mi è caduta addosso“. 

Ballando con le stelle si conferma uno dei programmi di punta della Rai. Milly Carlucci e il suo cast di vip monopolizzano l’attenzione del pubblico del sabato sera e neanche Maria de Filippi con il suo Tu si que vales è riuscita a sottrarre audience alla collega. Il format, nonostante la longevità si rivela vincente e non manca di sorprendere puntata dopo puntata. L’edizione in corso è poi particolarmente vivace. Milly ha messo insieme una carrellata di vip davvero prestigiosa che sta facendo parlare si se.

Da Federica Pellegrini a Bianca Guaccero, ma anche Sonia Bruganelli e Luca Barbareschi, sono diversi i vip che fino ad oggi si sono distinti. Anche la consolidata giuria ha i suoi meriti: Carolyn Smith emette pareri in merito all’esibizione, consapevole degli sforzi che ogni ballerino fa, mentre Selvaggia Lucarelli, e anche  Guillermo Mariotto non mancano di essere critici e polemici, dando vita a continui botta e risposta che hanno allertato i concorrenti, ma anche i loro coach di danza.

Ogni anno poi Milly deve fronteggiare i vari incidenti che avvengono durante il corso del talent. Le stelle in gare si esibiscono il sabato sera, ma provano in continuazione durante la settimana, il che li rende oggetto di possibili cadute. La conduttrice ha affrontato diverse volte questa problematica e anche quest’anno si è  già presentata più volte. Nina Zilli ha dovuto abbandonare la gare per alcuni problemi fisici e spera nel ripescaggio a fine Novembre, mentre l’ex signora Bonolis si è scomposta tre costole.

Ballando con le stelle, incidente per un concorrente

Ospite di Storie Italiane Massimiliano Ossini ha rivelato che durante le prove si è fatto male. Mentre preparava il numero la coach gli è caduta sulla schiena:Veera mi è caduta sulla schiena e in faccia, ho un po’ di dolori dietro la schiena”. Ossini ha poi riferito di essere andato dal medico e dal fisioterapista che gli hanno diagnosticato una contrattura , e lo schiacciamento di alcune vertebre.

Ossini incidente durante le prove
Ossini si è fatto male-foto ig @ballandoconlestelle- wemusic.it

Il conduttore ha poi ribadito quanto impegno fisico, ma anche emotivo c’è dietro la partecipazione di Ballando con le stelle ed oggi è consapevole di quanto sia faticoso ballare. Anche se lui ha un fisico allenato le pressioni fisiche sono diverse e se non si è dei professionisti il corpo ne può risentire facilmente.

Ossini è tra i concorrenti più apprezzati dal pubblico. Personaggio composto e educato sta vivendo l’esperienza con coinvolgimento, cercando di stare lontano dalle polemiche, che non fanno parte del suo modo di apparire.