Ballando con le Stelle brutto colpo per il programma, infortunio per la protagonista: “Costola rotta”

Ballando con le stelle infortunio concorrente

Ballando con le Stelle è appena cominciato, ma gli infortuni già non mancano: brutto infortunio per la concorrente.

A dimostrazione del fatto che a Ballando con le Stelle non si scherza mica, capita spesso e volentieri che alla fine del lungo percorso, non solo siano tantissimi vip che perdono peso a causa o grazie (secondo i punti di vista) alle lunghe sessioni di allenamento a cui si sottopongono per un’esibizione quanto più possibile impeccabile, ma siano anche tanti quelli che si infortunano durante la gara.

E un infortunio in una competizione di ballo non è proprio il massimo: il corpo, infatti, diventa uno strumento per superare le puntate arrivando quanto più vicini possibili alla vittoria. Ma proprio perché alla fine i concorrenti di Ballando non sono mica ballerini professionisti, ma vip che si prestano al gioco, l’infortunio è sempre dietro l’angolo.

Ballando con le Stelle, come sta Sonia Bruganelli e come si è rotta una costola

A La vita in diretta Sonia Bruganelli ha confessato di fronte ad Alberto Matano di avere una costola rotta, motivo per cui tra le altre cose lo scorso sabato sera non è rimasta tranquilla come sperava di fronte alla giuria. “Ho scoperto di essermi rotta una costola“, ha spiegato l’ex opinionista del Grande Fratello. “Non lo sapeva neanche il mio maestro. Finita l’esibizione ho capito che il dolore che provavo era per quello“.

Ballando con le stelle Sonia Bruganelli costola rotta
Sonia Bruganelli si è infortunata e ha reagito male dopo la sua esibizione – (Foto ANSA) – Wemusic.it

In altre parole il dolore per la costola rotta avrebbe reso insopportabili i giudizi espressi Ivan Zazzaroni e non solo. “Per questo mi sono sdraiata. Mi sentivo svenire e vorrei chiedere scusa perché ho aggredito“. Effettivamente la Bruganelli ha perso la pazienza sia col giornalista sportivo che con Guillermo Mariotto, arrivando a proporgli un caffè con Angelo Madonia (suo attuale compagno) per due punti in più, uno sketch non uscitole nel migliore dei modi.

E anche la battuta sulle doti danzerine di Ivan Zazzaroni non è stata delle migliori, motivo per cui ha approfittato dello spazio a La vita in diretta per chiedere scusa a tutti. “Sono stata tanto aggressiva“, ha detto ancora Sonia che però non se l’è sentita di scusarsi con Selvaggia Lucarelli che ha definito “piccola”. “Lei che è una donna intelligente, sensibile, ha pure un figlio. Ecco, quando mi ha ridicolizzato io ho pensato a mia figlia a casa“, un attacco gratuito questo che ha dato modo alla Bruganelli di pensare al suo percorso fino ad ora a Ballando con le Stelle.