Ballando con le Stelle decisione drastica della Rai: “Salta un sabato”. Cosa sta accadendo

ballando con le stelle decisione

Ballando con le Stelle è tornato sul piccolo schermo con la sua nuovissima edizione, ed è già stata presa un’improvvisa decisione.

Il famoso talent show – condotto come sempre da Milly Carlucci – ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni puntata. Ogni anno si presentano infatti in studio diversi personaggi del mondo dello spettacolo che scelgono di cimentarsi nell’arte del ballo.

In modo del tutto inatteso, lo staff del programma artistico ha annunciato una decisione presa dalla Rai. Ecco cosa sta per accadere.

Cosa ha scelto la Rai su Ballando con le Stelle

La nuova edizione del famoso talent show Rai è appena iniziata e già ci sono stati i primi colpi di scena. Anche quest’anno si sono presentati in studio diversi personaggi che stanno mostrando a tutti la propria personalità e le proprie capacità artistiche. Le più amate sono per il momento Federica Nargi e Bianca Guaccero, che hanno entrambi ricevuto punteggi molto alti da parte della giuria. Ad attirare l’attenzione di tutti è stata anche Barbara D’Urso che, dopo anni di attesa, si è presentata finalmente in quello studio televisivo in qualità di Ballerina per una notte.

ballando con le stelle decisione
La decisione su Ballando con le Stelle (foto screenshot) wemusic.it

Con grande sorpresa, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale TeleSette, Milly Carlucci ha annunciato che il programma non andrà in onda per un sabato sera. Verrà infatti saltata la puntata del 7 dicembre, per via della messa in onda su Rai della Prima al Teatro La Scala di Milano, un evento che viene trasmesso ogni anno e che potrebbe essere condotto proprio da Milly Carlucci. “E’ presto per dire se sarò io a condurre”, ha infatti detto la conduttrice, “Me lo hanno chiesto ma non c’è ancora stato alcun incontro“. La stessa ha inoltre parlato del momento in cui, la scorsa estate, hanno svelato i concorrenti di Ballando con le Stelle, svelando anche che non ci sarà un torneo dei campioni come nelle precedenti edizioni.

Nel frattempo, sta crescendo sempre di più l’attesa per i prossimi episodi del famoso talent show, che continua ad avere in serbo per i telespettatori numerose altre sorprese e tanti colpi di scena. In molti non vedono infatti l’ora di sapere chi sarà il vincitore di questa edizione.