Ballando con le Stelle, i giudici sicuri: chi vince questa edizione

Ballando con le stelle pronostici giuria

Ballando con le stelle 2025 si avvia verso la finale: i giudici sono certi di chi vince questa edizione, tra le più vivaci degli ultimi anni.

Tutto pronto o quasi per il gran finale di Ballando con le stelle, che anche quest’anno si conferma un format di successo. Puntata dopo puntata ha conquistato punte di share rilevanti, dominando la prima serata del sabato. A nulla sono valsi i tentativi dei competitor di ostacolarlo, Milly Carlucci e il suo cast di ballerini provetti si confermano vincenti. Il successo di Ballando con le stelle è dovuto alla scelta del cast, ma anche ai componenti della giuria, che non mancano di alimentare le polemiche.

La presenza di ballerini come Sonia Bruganelli ha alimentato i rumors soprattutto sui social. Oltre alle e i polemiche e i contrasti in studio,  la veterana conduttrice ha dovuto fronteggiare diversi problemi come l’infortuno di Nina Zilla, che l’ha costretta al ritiro, o l’esclusione di Madonia che ha lasciato Federica Pellegrini senza coach. Alla Divina è stato poi affidato Samuel Peron, che si è infortunato dopo pochi giorni e oggi è affiancata da Pasquale La Rocca.

Nell’ultima puntata poi Mariotto ha abbandonato il suo ruolo di giurato durante la diretta. Un momento che Milly Carlucci ha affrontato con estrema professionalità. Oggi non mancano i pronostici sul possibile vincitore dell’edizione in corso, a farli uno dei giudici maggiormente accreditati, presenti nel talent sin dal debutto: Ivan Zazzaroni. Il giornalista, che è stato prima concorrente e poi giurato, ha rilasciato un’intervista a Fanpage a cui ha rivelato la sua opinione sui concorrenti che si giocano la vittoria.

Ivan Zazzaroni: “Come underdog punterei su di lei”

Il giurato di Ballando con le stelle ha le idee chiare su chi potrebbe conquistare il podio: “Vince una tra Federica Nargi e Bianca Guaccero. Ma il terzo incomodo è Federica Pellegrini. Ha il DNA del campione e come underdog punterei su di lei”. Zazzaroni crede molto in Federica, è una ragazza competitiva,  oltre che molto brava nell’esibizioni, non esclude infatti una sua vittoria.

Ballando con le stelle il vincitore secondo Zazzaroni
Ballando con le stelle i pronostici sul vincitore-foto ig @ballandoconlestelle-wemusic.it

Il giornalista ha anche affermato che la presenza della Bruganelli ha fatto molto discutere sui social, attirando così un pubblico diverso da quello consolidato. Infine ha commentato l’atteggiamento avuto da Mariotto, giustificando il suo modo di fare: “Guillermo è la nostra scheggia impazzita. Dà 2 a chi dovrebbe prendere 10 e viceversa. È sempre stato così. Forse, nelle ultime due puntate ha ecceduto, ma ci sta.”

Zazzaroni ha rivelato che lo stilista dopo il programma si è giustificato anche con loro: “Ha mandato un lungo messaggio a tutti dicendo che c’era un problema con la sarta, ma lasciamo stare. Mariotto è spettacolo, Mariotto è Ballando con le stelle. Ci lavoro da 17 anni e mi diverte ancora”.