C’è stato un colpo di scena nel talent show Ballando con le Stelle, e Milly Carlucci ha preso un’importante decisione.
Il famoso programma artistico Rai è condotto ormai da anni da quest’ultima, e continua ad attirare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese che vengono rivelate ad ogni episodio. Numerosi sono infatti i personaggi del mondo dello spettacolo che decidono ogni anno di avventurarsi in questa nuova esperienza televisiva.
Ad attirare l’attenzione è stata adesso una scelta presa dalla conduttrice, che ha diviso il pubblico italiano in due.
Cosa ha deciso di fare Milly Carlucci a Ballando con le Stelle
Sta crescendo l’attesa per la nuova puntata di Ballando con le Stelle che andrà in onda il prossimo sabato, e che vedrà ancora una volta i vari protagonisti cimentarsi nelle performance che hanno preparato. In questi giorni sta in realtà aumentando la curiosità su Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina, dato che quest’ultima ha avuto un infortunio durante lo scorso episodio e non si sa se sarà in grado di danzare. Secondo quanto detto da alcune indiscrezioni, Milly Carlucci starebbe facendo in modo che la coppia resti in gara nonostante il piccolo incidente. La decisione presa dalla conduttrice sarebbe quella di affiancare Giovanni Pernice alla maestra di ballo per aiutare con le coreografie da creare con Paolantoni.
Il partner di ballo di Bianca Guaccero aveva in realtà già dato una mano al comico durante la scorsa diretta, mentre la maestra era sdraiata sul divano. In molti si chiedono intanto come stia la professionista, e lei stessa ha confessato di essere molto cosciente del suo corpo. “Si deve sgonfiare e l’edema deve riassorbirsi“, ha fatto sapere Anastasia che ha anche detto di non avere nulla di rotto. Si dice infatti che lei possa essere in grado di danzare durante la prossima puntata, anche se ancora non c’è stata alcuna conferma. “Saremo pronti a tutte le evenienze“, aveva detto Milly Carlucci agli inizi di questa edizione di Ballando con le Stelle. E così è effettivamente stato.
Dovrebbe quindi esserci un ballo a tre, e a tal proposito Paolantoni ci ha tenuto anche a scherzarci su. “L’ho capito la prima volta che ci siamo sfiorati, c’è stata quella chimica“, ha detto lui rivolgendosi a Pernice. Non resta quindi che attendere la prossima puntata per capire cosa succederà realmente.