Ballando con le Stelle, il tumore della protagonista dopo l’operazione: come sta

Ballando con le stelle tumore protagonista

Grande apprensione in questi giorni per la star di Ballando con le stelle dopo la scoperta del tumore, ma come sta adesso?

Sono tantissimi i protagonisti di Ballando con le stelle che anche una volta finito il programma restano nel cuore dei fan, e non solo per la loro bravura. I concorrenti, infatti, sanno come raccontarsi senza remore entrando così subito in empatia profonda non solo col proprio partner di ballo, ma anche col pubblico da casa che si emoziona e gioisce insieme a loro per i loro successi.

E così, anno dopo anno, possiamo dire come il programma del sabato sera di Milly Carlucci sia una ormai una certezza nel panorama televisivo italiano, complice anche la scaltrezza della conduttrice che sa sempre proporre un cast eccezionale e variegato, capace di ammaliare i follower. E a proposito di follower, in questi giorni in tantissimi si stanno preoccupando per le condizioni di salute della star di Ballando.

Sabrina Salerno, come sta la cantante e star di Ballando con le stelle dopo l’operazione

Con grande coraggio solo qualche settimana fa Sabrina Salerno aveva condiviso su Instagram il periodo complicato che stava attraversando a seguito della mammografia di controllo fatta a luglio dalla quale è emersa una condizione abbastanza critica: “Ci siamo. Tra poche ore entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno“, e con queste parole i fan scoprivano le delicate condizioni di salute della cantante a causa del tumore, l’operazione imminente e il percorso successivo per curare il cancro.

Come sta Sabrina Salerno
Sabrina Salerno dopo tre settimane dall’intervento è tornata alla sua quotidianità – (Foto Instagram @sabrinasalernofficial) – Wemusic.it

Non è stato semplice per lei, ma condividere è stato un modo per aiutare altre donne a fare prevenzione. Non ha mai nascosto la sua paura, ma la cantante è desiderosa di riprendere la propria vita in mano, tant’è dopo sole tre settimane dall’intervento i fan l’hanno potuta ammirare in tutto il suo splendore mentre ricominciava a godersi la quotidianità e sua la routine andando in palestra. “Ritorno alla quotidianità“, ha scritto la Salerno, specificando però che al momento può allenare solo le gambe.

Ma non solo. Rispondendo a un follower ha spiegato: “Piango tutti i giorni… è una strada in salita“. Sarà una strada in salita, ma la 56enne è una leonessa e grazie al suo esempio sta dando forza a tantissime donne che si trovano nella sua stessa condizione