Ballando con le Stelle, la scommessa di Anna Lou: “Se vado in finale giuro lo faccio”

Anna Lou scommessa

Anna Lou sta vivendo con tanta emozione la su esperienza a Ballando con le Stelle. Un’esperienza che potrebbe cambiare la sua vita.

Anna Lou, figlia di Morgan e Asia Argento è la vera scoperta di quest’edizione di Ballando con le Stelle. La giovane ha mostrato fin da subito di che stoffa è fatta, dedicandosi con determinazione alla danza  lasciandosi andare e presentandosi con sincerità al pubblico.

Anna Lou ha anche raccontato che lo spareggio affrontato durante il programma è stato per lei una fonte di energia positiva, perchè l’ha spinta ad impegnarsi con determinazione nella settimana successiva. Ha sottolineato quanto lo show  condotto da Milly Carlucci le abbia dato l’opportunità di mettersi in gioco e crescere, sia come aspirante ballerina sia come persona.

La giovane, che per la prima volta si è mostrata al grande pubblico di Rai Uno, non è passata inosservata per il suo look trasgressivo caratterizzato dai piercing e i tatuaggi. Anna Lou ha dichiarato che questa esperienza è stata per lei molto significativa: l’ha aiutata a sviluppare una maggiore sicurezza e autostima. Ha raccontato di non essersi mai sentita così bene prima e di aver capito che in passato si era imposta delle “sovrastrutture” che non erano necessari.

Il grande passo di Anna Lou

L’ aspirante ballerina ha confessato che ha fatto una scommessa con se stessa. “Se arrivo in finale mi tolgo tutti i piercing“, ha dichiarato nella clip di presentazione della sua performance sulla pista da ballo del primo canale. Una scommessa forte, visto che riguarda per l’appunto i suoi pierceng,  che ama e che definisce parte del suo stile, ma che ora riconosce come una sorta di “corazza” per proteggersi dalla propria vulnerabilità.

Anna Lou finale Ballando con le Stelle
Anna Lou è determinata ad arrivare alla finale di Ballando con le Stelle-Ig@ballandoconlestelle-www.wemusic.it

Con un sorriso, davanti alle telecamere dello show, Anna Lou ha spiegato che ora sente di aver acquisito così tanta sicurezza da poter fare un grande passo: togliere i piercing per lei rappresenta un simbolo di una trasformazione interiore. La promessa, legata al raggiungimento della finale, rappresenta per lei un modo per segnare un cambiamento personale profondo.

“Anche i miei piercing, io li amo perché mi piace il mio stile, però, forse li ho sempre usati come corazza perché, in realtà, io sono molto delicata. E se me li togliessi? Cioè io ho acquisito così tanta sicurezza che sento di poter fare questo passo. Se arrivo in finale mi tolgo tutti i piercing.” Con queste parole, Anna Lou ha mostrato il valore del suo percorso a  Ballando con le Stelle, che va oltre la competizione, ma che si presenta piuttosto come  un’occasione per riscoprire sé stessa, abbattere barriere personali e abbracciare una nuova autenticità.