Ballando con le Stelle non andrà in onda, una notizia che ha lasciato senza parole i telespettatori: il motivo ha scatenato la polemica.
Ballando con le Stelle salta, la notizia che è arrivata poco prima della puntata ha fatto infuriare i telespettatori, che non si aspettavano una simile decisione. Ma ad indispettire ancora di più il pubblico è la ragione per la quale l’appuntamento del sabato sera salterà.
Nessuno si sarebbe mai immaginato che una cosa del genere potesse spingere la conduttrice e la Rai a prendere una decisione così drastica. In questo modo ci saranno cambiamenti anche per la semifinale e finale, vediamo cosa accadrà e cosa è stato deciso.
Perché non va in onda Ballando con le Stelle, pubblico infuriato
A quanto pare Ballando con le Stelle il 7 dicembre non andrà in onda, una notizia che ha lasciato senza parole i fan del talent show condotto da Milly Carlucci. La ragione, tra l’altro, è legata alla conduttrice che avrebbe fatto una specifica richiesta alla Rai.
Sembrerebbe, infatti, che Ballando con le Stelle non andrà in onda perché Milly Carlucci non vorrebbe rinunciare a un impegno a lei tanto caro, la prima del teatro La Scala. Una decisione, dunque, che sarebbe stata presa con netto anticipo e che di fatto, farà slittare la semifinale a sabato 14 dicembre e la finale al 21. I telespettatori, però, non avrebbero gradito questa scelta e avrebbero criticato in rete la scelta.
Ad ogni modo questo sabato 30 novembre Ballando con le Stelle andrà in onda regolarmente ed è un appuntamento attesissimo, si conoscerà l’esito dello spareggio di Sonia Bruganelli e Carlo Aloia. La coppia nella precedente puntata era stata eliminata e adesso bisognerà capire quali saranno le sue sorti. Non vedremo più Angelo Madonia, partner di Federica Pellegrini, che è stato allontanato dal programma, dopo una discussione con Selvaggia Lucarelli.
Le ragioni sarebbero precedenti a questa sorta di lite andata in onda nell’ultima puntata, ma sarà interessante vedere se la Lucarelli dirà qualcosa a riguardo o se Milly Carlucci spiegherà l’accaduto. Non mancheranno sicuramente nuove scintille tra la giurata e Sonia Bruganelli, che tra l’altro è la compagna di Angelo Madonia. Dunque sarà un appuntamento molto interessante che non si potrà perdere, il 7 dicembre, invece, la puntata di Ballando con le Stelle non andrà in onda. E’ possibile che la Rai abbia deciso così anche perché è il giorno prima dell’Immacolata e quindi considerato un semi-festivo.