Ballando con le stelle. Lite senza precedenti tra Lucarelli e Madonia: volano parole fortissime

selvaggia lucarelli angelo madonia lite furiosa

Scintille tra la giurata e il ballerino compagno di Sonia Bruganelli, le parole sulla compagna non gli sono piaciute: è scoppiato il caos. 

Nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle Sonia Bruganelli è stata eliminata e la battuta fatta da Selvaggia Lucarelli ha letteralmente mandato su tutte le furie Angelo Madonia, ballerino del programma e compagno dell’ex moglie di Paolo Bonolis. Tutto è accaduto dopo l’esibizione di Madonia con la sua partner Federica Pellegrini.

E’ noto come la giurata non nutra una grande simpatia nei confronti della Bruganelli e nel corso delle varie puntate non ha perso occasione per farglielo notare. Adesso che è stata eliminata, ha deciso di fare una battuta dopo l’esibizione di Madonia con la Pellegrini.

Cosa è successo tra Angelo Madonia e Selvaggia Lucarelli, la lite

Il tango ballato da Federica Pellegrini e Angelo Madonia ha conquistato il pubblico e anche i giurati, in tanti hanno notato una ritrovata complicità tra il ballerino e l’ex campionessa olimpica, che fino a questo momento non si era vista. Selvaggia Lucarelli non ha perso occasione per lanciare una delle sue frecciatine davvero pungenti.

ballando con le stelle cosa è successo tra madonia lucarelli
Cosa è successo a Ballando con le Stelle tra Angelo e Selvaggia (Foto IG @ballandoconlestelle) – Wemusic.it

Al termine del ballo ha detto: “Sarà una coincidenza ma stasera è uscita Sonia Bruganelli ed è nata la coppia Pellegrini – Madonia. È vero, ho notato grande intesa tra di voi, più del solito, vi ho visto più morbidi e più felici di ballare insieme”. Parole che hanno fatto infuriare non poco il ballerino. La prima a rispondere è stata Federica Pellegrini che ha spiegato come il tango sia un tipo di ballo che le piace molto e per questo è stata più morbida rispetto al solito.

Di tutt’altro tono, invece, è stata la risposta di Angelo Madonia che prima ha fatto i complimenti alla sua partner, spiegando che il tango è riuscito tanto bene grazie al suo lavoro, che in settimana si era allenata tantissimo. Poi ha voluto aggiungere una precisazione, dicendo che lui e la Pellegrini hanno dietro persone che li sostengono molto, rispondendo di fatto alla frecciata della Lucarelli. Chiaramente la giurata ha risposto subito, chiedendo a Madonia se davvero pensasse che fosse seria nella sua battuta.

Poi gli ha dato la stoccata finale: “Con la tua antipatia stai facendo fare una pessima figura anche a Federica che è una professionista“. Quando Madonia l’ha salutata con un cenno della mano, andando via, la Lucarelli è tornata all’attacco e ha commentato quel saluto, dicendo che il ballerino si sarebbe comportato come un cafone.