Ballando con le Stelle, Milly perde una colonna dello show? Cosa succede

Ballando con le stelle perde un volto storico

Ballando con le Stelle, la prossima edizione potrebbe essere priva di un volto iconico dello show. Ecco cosa succede: le indiscrezioni. 

L’ultima edizione i di Ballando con le stelle si è rivelata un successo. Nonostante la longevità del programma, Milly Carlucci e il suo cast di collaboratori hanno conquistato dati share rilevanti, che hanno reso il talent leader nella fascia oraria di riferimento. Bianca Guaccero ha vinto meritatamente ed è prossimo a condurre il Prima Festival, chiamata proprio da Carlo Conti. Oltre all’esibizioni dei ballerini provetti, il talent ha mostrato anche l’aspetto umano dei concorrenti, rivelando anche le loro fragilità.

Ballerini e coach hanno ricevuto complimenti, ma anche qualche critica e non sono mancati le polemiche. Tra le tante quella nata tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli e in seguito anche con Angelo Madonia, coach di Federica Pellegrini e fidanzato dell’ex signora Bonolis. Il ballerino è stato infatti allontanato dal programma dalla produzione, e questo ha animato una serie di critiche nei confronti del talent di Rai Uno. I tantissimi spettatori di Ballando con le stelle hanno poi assistito ad un altro colpo di scena: l’abbandono in diretta di Guillermo Mariotto. Lo stilista ha lasciato improvvisamente lo studio.

Una situazione che Milly Carlucci ha gestito con estrema professionalità e trasparenza e che ha avuto alcuni effetti collaterali. Oggi Milly Carlucci potrebbe perdere il suo storico giurato, volto amato dal pubblico del programma. A rivelarlo lo stesso Guillermo che nel salotto di Silvia Toffanin ha spiegato cos’è successo realmente dietro le quinte e perché ha dovuto lasciare la diretta senza nessun preavviso.

Guillermo Mariotto: “Tornare a Ballando? Chiediamolo al Signore…”

Dopo aver rivelato i dettagli di quanto è accaduto a Ballando con le stelle, Mariotto ha spiegato perché non ha presenziato alla finale. Ha avuto un incidente dove si è fatto male ad un ginocchio: “Stavo in questo albergo e c’era il campo da tennis con la rete metallica, come i campi da basket, con 15 ragazzi di colore che facevano danza acrobatica con i tamburi. Io mi sono agitato e mi sono aggrappato alla rete e tra uno scherzo e l’altro, mi sono infilato.

Mariotto non torna a Ballando
Mariotto addio a Ballando con le stelle-foto ig @mariotto- wemusic.it

Abbiamo iniziato a scherzare e ad un certo punto loro iniziano a giocare con le corde. Al terzo salto il ginocchio ha fatto ‘crack’ e non camminavo più”. Mariotto non ha confermato la sua presenza alla prossima edizione di Ballando con le stelle, Il giurato ha rivelato che per il momento la situazione è ancora in sospeso:

Tornare a Ballando? Chiediamolo al Signore, non sappiamo quello che accadrà nel futuro. Io voglio giudicare ancora balletti, ma non è detto che mi chiamino dopo tutto quello che è successo. Ci sono progetti futuri, un album che sto per lanciare”. Lo stilista desidera tornare a Ballando come giurato: Milly Carlucci ne terrà conto?