Ballando con le Stelle, la prossima edizione potrebbe essere priva di un volto iconico dello show. Ecco cosa succede: le indiscrezioni.
L’ultima edizione i di Ballando con le stelle si è rivelata un successo. Nonostante la longevità del programma, Milly Carlucci e il suo cast di collaboratori hanno conquistato dati share rilevanti, che hanno reso il talent leader nella fascia oraria di riferimento. Bianca Guaccero ha vinto meritatamente ed è prossimo a condurre il Prima Festival, chiamata proprio da Carlo Conti. Oltre all’esibizioni dei ballerini provetti, il talent ha mostrato anche l’aspetto umano dei concorrenti, rivelando anche le loro fragilità.
Ballerini e coach hanno ricevuto complimenti, ma anche qualche critica e non sono mancati le polemiche. Tra le tante quella nata tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli e in seguito anche con Angelo Madonia, coach di Federica Pellegrini e fidanzato dell’ex signora Bonolis. Il ballerino è stato infatti allontanato dal programma dalla produzione, e questo ha animato una serie di critiche nei confronti del talent di Rai Uno. I tantissimi spettatori di Ballando con le stelle hanno poi assistito ad un altro colpo di scena: l’abbandono in diretta di Guillermo Mariotto. Lo stilista ha lasciato improvvisamente lo studio.
Una situazione che Milly Carlucci ha gestito con estrema professionalità e trasparenza e che ha avuto alcuni effetti collaterali. Oggi Milly Carlucci potrebbe perdere il suo storico giurato, volto amato dal pubblico del programma. A rivelarlo lo stesso Guillermo che nel salotto di Silvia Toffanin ha spiegato cos’è successo realmente dietro le quinte e perché ha dovuto lasciare la diretta senza nessun preavviso.
Guillermo Mariotto: “Tornare a Ballando? Chiediamolo al Signore…”
Dopo aver rivelato i dettagli di quanto è accaduto a Ballando con le stelle, Mariotto ha spiegato perché non ha presenziato alla finale. Ha avuto un incidente dove si è fatto male ad un ginocchio: “Stavo in questo albergo e c’era il campo da tennis con la rete metallica, come i campi da basket, con 15 ragazzi di colore che facevano danza acrobatica con i tamburi. Io mi sono agitato e mi sono aggrappato alla rete e tra uno scherzo e l’altro, mi sono infilato.
Abbiamo iniziato a scherzare e ad un certo punto loro iniziano a giocare con le corde. Al terzo salto il ginocchio ha fatto ‘crack’ e non camminavo più”. Mariotto non ha confermato la sua presenza alla prossima edizione di Ballando con le stelle, Il giurato ha rivelato che per il momento la situazione è ancora in sospeso:
“Tornare a Ballando? Chiediamolo al Signore, non sappiamo quello che accadrà nel futuro. Io voglio giudicare ancora balletti, ma non è detto che mi chiamino dopo tutto quello che è successo. Ci sono progetti futuri, un album che sto per lanciare”. Lo stilista desidera tornare a Ballando come giurato: Milly Carlucci ne terrà conto?