Dopo tante polemiche Guillermo Mariotto alla fine non era presente all’ultima puntata del talent show, qual è il vero motivo dell’assenza.
Prima l’abbandono dello studio, poi il ritorno con tanto di scuse in diretta e poi l’assenza definitiva alla finale di Ballando con le Stelle. Cosa è accaduto a Guillermo Mariotto? Perché non era presente all’ultima puntata del talent di Rai 1? Sulla sua assenza sono circolate diverse voci, ma soltanto adesso è arrivata tutta la verità.
La sua assenza è sicuramente una cosa che non è passata inosservata, del resto dopo che era tornato – in seguito all’episodio in cui aveva lasciato lo studio senza una apparente motivazione – Striscia la Notizia aveva mandato in onda un suo fuorionda in cui pronunciava alcune parole che avevano alimentato un’ulteriore polemica sul suo conto. Proprio per questo, il pubblico, non vedendolo in finale ha creduto che fosse questa la ragione della sua assenza.
Mariotto assente alla finale di Ballando con le Stelle, cosa è successo
Guillermo Mariotto non ha partecipato alla finale di Ballando con le Stelle, l’assenza del giurato si è subito notata, ancor di più perché nei giorni che hanno preceduto l’ultima puntata, si era ipotizzato che venisse allontanato dal programma in seguito al famoso fuorionda mandato in onda da Striscia la Notizia.
Ma il motivo dell’assenza di Mariotto pare sia un altro, il giurato, infatti, avrebbe avuto un infortunio che gli ha impedito di essere presente alla finale di Ballando con le Stelle, puntata importante e attesissima dal pubblico. Così, mentre Bianca Guaccero trionfava, aggiudicandosi con il suo partner il podio del talent di Milly Carlucci, si sono iniziate ad alimentare in rete varie ipotesi riguardanti l’assenza di Mariotto.
La conduttrice aveva subito spiegato in diretta che Mariotto era assente a causa di un infortunio, una gamba “rovinata”. Ma in tanti non avevano creduto alle sue parole. “Guillermo che per suoi motivi di lavoro ha fatto un viaggio all’estero in realtà è caduto e si è fatto male, sembra una boutade invece è la verità. Ci ha mandato il suo certificato ed abbiamo visto che tipo di infortunio è (…)”.
La Carlucci ha poi ribadito tutta la stima nei confronti del giurato, dicendo che lo avrebbero aspettato a braccia aperte. Nonostante lo scetticismo di alcuni fan del programma, poco dopo è iniziata a circolare un’immagine in cui si vede Mariotto in aeroporto su una sedia a rotelle, a riprova che l’infortunio ci sia stato davvero.