Ballando con le stelle, sapete che laurea ha Nina Zilli? Quel che non ti aspetti

nina zilli laurea

Una delle concorrenti di quest’anno di Ballando con le Stelle è la famosa cantante Nina Zilli. Ma sapete in cosa è laureata? La verità vi sorprenderà.

Nina Zilli è senza dubbio una delle nuove ballerine ‘apprendiste’ di Ballando con le Stelle che più ha generato discussioni online. Dotata di un carattere forte e deciso, come la sua voce, la cantante si è fatta subito notare in seguito a una discussione con l’ex maestra di ballo del programma Lucrezia Lando.

La Lando aveva infatti dichiarato poco tempo fa che la Zilli sapesse già ballare in quanto cantante. Una dichiarazione che aveva suscitato disappunto in Nina, che aveva ribattuto piccata: “La invito a cantare “Per sempre” dato che anche lei ha il senso del tempo e l’orecchio per sentirlo. Ma dovrebbe farlo con 7 giorni di tempo e prove risicate, ballare quick step partendo da zero”. Una risposta che aveva inevitabilmente fatto il giro del web.

Se tutti conoscono Nina Zilli per le sue abilità di cantante e per la sua ben nota simpatia, sono pochi quelli che conoscono i dettagli della sua vita privata, che lei da sempre difende strenuamente. Ad esempio, pochi possono immaginare in cosa si sia laureata. Noi vi sveliamo tutti i dettagli oggi.

Nina Zilli, ecco in cosa è laureata: pochissimi lo sanno

Nina Zilli si è laureata allo IULM in Relazioni Pubbliche, con specializzazione in Consumi e Pubblicità. Una facoltà senz’altro molto interessante e al passo con i tempi. Eppure pare che la Zilli non abbia una buona opinione sulla tipologia degli studi intrapresi. In una vecchia intervista a Vanity Fair aveva infatti paragonato il suo corso di studi all”aria fritta”. Un paragone che il Rettore dell’Università non ha per nulla apprezzato.

nina zilli in cosa è laureata
Nina Zilli, tutto suo sul percorso di studi. Foto: Instagram, @ninazilliofficial – wemusic.it

A ogni modo, la vita della Zilli non potrebbe essere più piena. Oltre a essere impegnata come neo ballerina a Ballando con le Stelle, nel 2023 ha anche avuto la sua prima figlia Anna Blue dal compagno, il rapper Danti. In occasione del primo compleanno della piccola, lo scorso giugno ha pubblicato una foto di loro due insieme, scrivendo in didascalia: “È stato un anno magico, il tuo, quello della luna blue, la tua, sei arrivata il 2 giugno, festa Nazionale simbolo di libertà, unità e democrazia, che sia di buon auspicio, piccola amazzone metropolitana del mio cuore”. 

La famiglia, insomma, non potrebbe essere più unita e i fan di Nina non vedono di certo l’ora di vedere come crescerà la sua bellissima bambina.