X

Ballando con le Stelle Sonia Bruganelli, arriva la “strigliata” di Bonolis: “Così no”

Ballando con le Stelle Sonia Bruganelli, arriva la "strigliata" di Bonolis (Fonte @mediasetinfinity) wemusic.it

Anche Paolo Bonolis, ex compagno di Sonia Bruganelli ha detto la sua circa il comportamento dell’opinionista a Ballando con le Stelle. 

Sonia Bruganelli è un’imprenditrice, produttrice e opinionista televisiva. Classe 1974 è nata a Roma ed ha ampiamente dimostrato di saper gestire con maestria il suo lavoro in diversi ambiti della televisione, dalla produzione sino alla partecipazione a talk di successo.

La sua carriera è iniziata circa un ventennio fa ed ha collaborato con alcune delle emittenti più importanti, realizzando programmi che sono diventati dei cult. Nel corso degli anni ha sapientemente utilizzato anche i social, riuscendo a divenire un punto di riferimento per i tanti follower, con i quali condivide la sua quotidianità.

Ballando con le Stelle arriva la “strigliata” di Bonolis per la Bruganelli

Oggi, come è noto, è alle prese con le sfide sul palcoscenico di Ballando con le stelle, il dance show condotto da Milly Carlucci. Nel corso delle ultime puntate le sue performance sono state ampiamente commentate sui social, poiché spesso, Sonia è suo malgrado bersaglio dei giudizi della giuria.

Arriva la “strigliata” di Bonolis (Fonte @Ansa) wemusic.it

In tanti hanno commentato sia le sue performance sia il suo modo di comunicare allorché è stata bacchettata dalla giudice e, di recente anche l’ex marito Paolo Bonolis ha rilasciato delle dichiarazioni a tal riguardo. Sonia Bruganelli si è raccontata in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera nel corso della quale ha risposto a molte domande.

Descrivendo la sua partecipazione a Ballando con le Stelle ha svelato cosa ne pensa il suo ex compagno. Paolo Bonolis non utilizza quotidianamente i social, ma di recente ha postato un contenuto circa la loro famiglia e a tal riguardo la conduttrice si è detta stupita. Sonia ha  poi raccontato cosa è accaduto dopo che Paolo Bonolis ha seguito le sue vicende nel programma.

“Nella seconda puntata, mi ha detto: possibile che non riesci a non sbottare?, poi dopo la terza, in cui sono stata calma, mi ha visto sulla strada giusta”. Dunque, Bonolis l’ha un po’ bacchettata, per proteggerla da possibili critiche.

Poi, ha concluso dichiarando: “Ora la sfida è tra me e la gente che mi guarda e se non faccio capire che voglio migliorare la colpa sarà mia, non della giuria. Devo migliorare il mio modo di esprimere la gioia e anche il dolore. Riconoscere di essere stata a volte aggressiva è un passo”, ha concluso la Bruganelli.

Barbara Leotta: