Ballando con le Stelle, troppe polemiche, Mariotto salta la finale? Ora parla Milly Carlucci

Mariotto salta la finale di Ballando

Ballando con le stelle 2024, ancora polemiche legate a Mariotto: il giudice sarà presente alla finale?  Ora parla Milly Carlucci. 

L’edizione di Ballando con le stelle 2024 sta per concludersi, un’edizione ricca di imprevisti e colpi di scena che Milly Carlucci ha fronteggiato con estrema professionalità. Dall’infortunio di Nina Zilli, che l’ha costretta al ritiro, all’esclusione di Madonia che ha lasciato Federica Pellegrini senza coach di ballo, senza dimenticare tutte le polemiche alimentate da Selvaggia Lucarelli che hanno avuto come protagonista soprattutto Sonia Bruganelli.

Tuttavia la situazione più imbarazzante e di difficile gestione per la conduttrice e gli autori del programma riguarda Guillermo Mariotto. Lo stilista, giurato storico di Ballando con le stelle, la scorsa settimana ha improvvisamente abbandonato il suo posto, creando non pochi disagio alla conclusione del talent. In seguito il giurato ha parlato d’improvvisa indisposizione e poi di un problema all’atelier Gattinoni, dove lavora ormai da diversi anni. Quale che sia la ragione del suo gesto non importa, quel che è certo è che ha avuto un eco mediatico non indifferente.

Mariotto è tornato a Ballando con le stelle per assistere alla semifinale, è entrato in studio dopo l’esibizioni dei ballerini con i parenti e questo per evitare ulteriori tensioni. La Carlucci ha infatti rivelato in un’intervista rilasciata a La Stampa che il suo ingresso posticipato è stato voluto non per alimentare la curiosità, ma solo per tutelare i concorrenti. Ora in molti si chiedono se lo stilista sarà presente alla finale, diversi i rumors che sono certi della sua assenza. A chiarire la situazione ci ha pensato Milly, che a La Stampa ha rivelato come stanno veramente le cose.

Milly Carlucci: “Se Mariotto ci sarà sabato? Dovrebbe”

Se Mariotto ci sarà sabato? Dovrebbe. In questi giorni deve andare a Riad,  perché è lo stilista della Casa Reale, ma dovrebbe tornare venerdì in tempo per la puntata”, ha così dichiarato la conduttrice. Milly è certa che lo stilista sarà presente alla puntata conclusiva del talent, anche se non è escluso che posso non tornare nello studio di Ballando. 

Mariotto salta la finale di ballando
Mariotto il futuro a Ballando con le stelle-foto ig @mariotto- wemusic.it

La conduttrice ha anche rivelato che il giurato sta vivendo un periodo difficile della sua vita, ha  parlato a lungo con lui e ha preso atto di alcune situazioni che gravano sulla sua quotidianità: Guillermo sta attraversando un momento buio: per delicatezza e rispetto non voglio scendere nel merito. Vive un periodo buio, per me è come il figliol prodigo”.

Ufficialmente Mariotto sarà presente alla finale di Ballando con le stelle, ma non sono esclusi i colpi di scena. Tuttavia Milly ha garantito di avere una serie di piani b a disposizione.