Ballando, conoscete l’ex compagno di Sara Di Vaira? Lui famosissimo ex calciatore della Nazionale

Sara di Vaira chi è l'ex famoso

Ballando con le stelle, sapete chi è l’ex compagno famoso di Sara di Vaira? Lui è un ex calciatore della Nazionale, molto amato dai tifosi.

Classe 1979, Sara di Vaira è originaria di Cecina, città che si trova in provincia di Livorno. Sin da piccola ha studiato danza per cui ha avuto sempre una grande passione. Incantata da personaggi come  Lorella Cuccarini e Heather Parisi intraprende la sua carriera da ballerina ad appena 15 anni quando debutta nella danza sportiva. Da quel momento la sua carriera è in crescendo.

In seguito si esibisce in alcune competizioni internazionali e il suo talento non lascia indifferente. Ma è grazie a Ballando con le stelle che conquista la popolarità. Talentuosa, energica e vivace si fa notare nelle diverse edizione del talent di Milly Carlucci per il suo entusiasmo in pista. Ha ballato con vip diversi e ogni volta ha lasciato il segno, pur non conquistando il podio. Oggi ha acquisito il ruolo di opinionista ed è presente nei vari appuntamenti legati a Ballando con le stelle.

Pur avendo lavorato sempre molto, Sara ha avuto una vita privata vivace. Nel 2011 è diventata madre di Brenda, una splendida bambina nata dalla relazione con Mirko Gozzoli, anche lui ballerino. Fra loro sembra essere amore vero, ma appena un anno dopo la relazione finisce. Nella vita  dell’ex coach di Ballando con le stelle entra un personaggio molto noto, un ex calciatore che riesce a farla innamorare.

Sara di Vaira e Marco del Vecchio, un amore breve ma intenso

I due fanno coppia sia in tv che nel privato e questo suscita una serie di polemiche, anche se ogni anno a Ballando con le stelle nascono nuovi amori. Lui è Marco del Vecchio, ex concorrente del talent del sabato sera. Tra i due scoppia la passione sin da subito, ma la storia termina prima del previsto.

Marco del Vecchio ex di Sara di Vaira
Marco del Vecchio ex calciatore Nazionale-foto ig @aliceandthemonster-wemusic.it

Marco del Vecchio, icona del calcio e volto della Nazionale italiana, e Sara di Vaira hanno vissuto una storia d’amore breve, ma intensa. I due si sono lasciati nel 2014, anno in cui Del Vecchio ha conosciuto l’attrice Euridice Axen, che gli ha fatto perdere la testa. Oggi Sara ha ritrovato la serenità sentimentale al fianco del fidanzato Massimo imprenditore di Bolgheri. 

I due sono molto affiatati e innamorati. Lui ha tre figli nati da un precedente matrimonio ed è molto affezionato anche a Brenda. Anche la figlia di Sara è una giovane ballerina, ha partecipato a Ballando con Te, format legato al talent di Milly Carlucci dove si esibiscono persone non famose. Chi ha visto danzare Brenda è rimasto stupito dal suo talento, e non è escluso che un giorno possa intraprendere la stessa carriera della mamma.