Ballando, dopo l’addio al programma Madonia lascia l’Italia: frecciata alla Carlucci

angelo madonia frecciata milly carlucci

Angelo Madonia è stato allontanato da Ballando con le Stelle, è ormai noto che il ballerino professionista non fa più parte del cast. 

Angelo Madonia dopo aver lasciato Ballando con le Stelle potrebbe andare via dall’Italia, l’ha detto proprio lui nel corso di una diretta, in cui è sembrato quasi che stesse lanciando una frecciata a Milly Carlucci.

E’ noto che i rapport tra il ballerino professionista e il talent di Rai1 non si siano conclusi nel migliore dei modi, il compagno di Sonia Bruganelli è stato allontanato in seguito a uno scontro verbale avvenuto in diretta con Selvaggia Lucarelli, ma pare che quell’episodio sia stato solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Cosa ha detto Angelo Madonia sul suo futuro professionale

Angelo Madonia qualche giorno fa ha fatto una diretta per ringraziare i tanti fan che in questo momento l’hanno inondato di messaggi d’affetto, facendogli sentire tutta la loro vicinanza dopo che è stato allontanato da Ballando con le Stelle. Il ballerino ha spiegato che sta bene e che le cose che contano nella vita sono altre, ha poi voluto chiarire che non ha intenzione di fare alcuna polemica rispetto a ciò che accaduto.

cosa ha detto angelo madonia sul suo futuro
Angelo Madonia, i suoi prossimi progetti (Foto IG @angelo.madonia) – Wemusic.it

Il ballerino ha parlato di “divergenze professionali” descrivendole come “una cosa del tutto normale”. Quando gli è stato chiesto se non fosse stato meglio ballare con Sonia Bruganelli, con la quale ha una relazione, ha risposto. “Forse, chi lo sa“. Ad ogni modo, perlomeno stando alle parole usate da Madonia, non sembra che ci sia risentimento riguardo all’accaduto, anche se la risposta data sul suo futuro professionale potrebbe celare una frecciata a Milly Carlucci.

La conduttrice commentando l’esclusione di Angelo Madonia aveva lasciato intendere che le questioni personali non avrebbero dovuto interferire con il programma. Comunque il ballerino, parlando con chi lo segue, ha detto che spera di poter comunicare presto cose belle sul suo futuro lavorativo: “(…) Andiamo in Spagna? Eh valutiamo, chissà“. Ricordiamo che già l’anno scorso aveva preso parte al format spagnolo, ottenendo un grande successo.

C’è chi ipotizza una sua presenza ad Amici, magari come coach in futuro. Chiaramente si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma da parte del diretto interessato. Angelo Madonia ha spiegato anche che si sta godendo il tempo libero, cosa che non faceva da tempo e ha ribadito di essere molto sereno. Non ci resta che aspettare per conoscere ulteriori dettagli su possibili progetti lavorativi.