Ballando con le stelle, vista la polemica arriva una proposta di un volto famosissimo: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità
Uno dei programmi televisivi che hanno lasciato il segno indelebile nel mondo dello spettacolo è proprio quello condotto da Milly Carlucci con l’aiuto di Paolo Belli: stiamo parlando proprio di Ballando con le stelle. Nonostante il programma continua a suscitare l’interesse di milioni di fa, dopo diversi discussioni e bufera per via di alcune discussioni con la giuria, proprio un noto ballerino professionista ha deciso di fare una proposta del tutto interessante: andiamo a vedere di cosa si tratta.
Il programma che ormai da 24 anni tiene compagnia i telespettatori ha lasciato anche questa volta il segno, sia in positivo che in negativo; in negativo soprattutto per via delle discussioni avvenute con Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto che, non solo avrebbe lasciato lo studio in piena diretta tv ma avrebbe anche pronunciato una parolaccia a cui, pare avesse chiesto scusa successivamente.
Insomma, qualche cambiamento si è visto anche fra i protagonisti del programma come l’abbandono e l’addio di Angelo Madonia, che faceva coppia con Federica Pellegrini per via del fatto che a detta dei dirigenti Rai si faceva distrarre molto dala compagna Sonia Bruganelli, cosa da lui smentita.
Insomma, chi più ne ha più ne metta: qualcosa però bolle in pentola, come una proposta di un noto ballerino professionista, andiamo a vedere di chi si tratta.
Ballando con le stelle, la proposta del ballerino professionista cambia tutto: ecco perché
Negli anni, uno dei protagonisti indiscussi di questo programma è stato proprio il ballerino Samuel Peron, che da poco avrebbe abbandonato il programma con una proposta che spera sia accolta dalla conduttrice e dai dirigenti tv: vorrebbe una nuova giuria nel talent di RAI 1.
Intervistato da Il Corriere del Mezzogiorno, Peron si è lasciato andare ad una confessione che riguarda proprio la sua ballerina Federica Pellegrini.
Nel dettaglio avrebbe confessato: “Federica è una persona simpaticissima, mi è dispiaciuto molto doverla lasciare per l’infortunio. Nei quattro giorni in cui abbiamo ballato assieme era gasatissima e contentissima. Io la massacravo e lei rideva, ci capivamo al volo. Ancora ci sentiamo e scriviamo, l’adoro, mi fa morire dal ridere!“.
Inoltre ha anche lanciato una stoccata alla giuria e al cambiamento di essi: “Credo che sarebbe corretto cambiarla, così come si fa per i vip in gara di anno in anno. Sono ormai ripetitivi, ci sarebbe bisogno di una rinfrescata, cambiare qualche giudice per avere nuove opinioni“.