Federica Pellegrini ha dato una vera e propria lezione a Madonia, spiegando cosa è accaduto davvero tra di loro.
Federica Pellegrini ha parlato per la prima volta senza mezzi termini di quello che è accaduto con Angelo Madonia, suo primo partner di Ballando con le Stelle, con il quale ha fatto coppia per due mesi, finché lui non è stato allontanato dal programma proprio per non aver dato il giusto supporto all’ex campionessa di nuoto.
La Pellegrini, che si è distinta per la sua grande classe ed eleganza, ospite a Domenica IN sembra aver voluto lanciare una frecciatina ad Angelo Madonia e poi ha voluto chiarire quello che è stato realmente il suo percorso con lui.
Federica Pellegrini e le parole su Angelo Madonia, cosa è accaduto
Il percorso di Federica Pellegrini a Ballando con le Stelle non è stato dei più facili, dopo che Angelo Madonia è stato allontanato dal programma, l’ha sostituito Samuele Peron, che però si è infortunato. Adesso la Divina arriverà in finale con Pasquale La Rocco, ciò nonostante non si è persa d’animo e continua ad avere una grinta e una forza fuori dal comune.
A Mara Venier ha così commentato il suo percorso a Ballando con le Stelle: “A tratti ho avuto un percorso difficile e solitario, a tratti pensavo di avere la soluzione e invece mi è scivolata tra le mani e poi è arrivato Pasquale”. Proprio quando ha definito il suo percorso “solitario”, si è intravista una frecciata a Madonia, quasi come se avesse voluto ribadire che si sia sentita del tutto sola.
Infatti dopo ha parlato della sera del famoso scontro tra Angelo Madonia e Selvaggia Lucarelli, chiarendo che lei non c’entrava nulla e non credeva che il ballerino potesse prendersela tanta, poi ha spiegato che c’è rimasta molto male di una risposta data dal ballerino alla giurata: “(…) La cosa che più mi ha fatto male di quella storia è quando Angelo ha detto “non è la mia competizione” (…). Quando ha detto quella cosa davanti alla giuria mi sono sentita sola, ho pensato “abbiamo passato due mesi a fare cosa?”“.
A quanto pare, dunque, è come se Angelo Madonia non abbia mai fatto squadra con lei e questa cosa le è molto dispiaciuta. Dopo quella serata si aspettava un messaggio da parte del ballerino o comunque un invito a parlare di quanto accaduto e invece ha ricevuto solo silenzio, altra cosa che l’ha delusa non poco.