Mario Balotelli ha dato un annuncio bellissimo che ha reso felici tutti i fan. Ecco cosa sta per succedere al famoso calciatore.
Lo sportivo è sicuramente uno dei volti più promettenti e amati del panorama calcistico italiano e mondiale, tanto che con la sua passione ha fatto innamorare molti ragazzi al calcio. Lui è stato inoltre spesso al centro dell’attenzione mediatica, soprattutto per via della sua relazione – ormai terminata – con la showgirl Raffaella Fico, da cui ha avuto la figlia Pia, che è oggi cresciuta e che è sempre più identica a entrambi i genitori.
In modo del tutto inatteso, è ora arrivato un annuncio che nessuno si aspettava. Questo è ciò che ha comunicato Balotelli sul suo futuro.
L’annuncio inaspettato di Mario Balotelli
Il famoso calciatore è tornato a far parlare di sé e stavolta per qualcosa che riguarda il suo lavoro. Innanzitutto, potrebbe esserci un ritorno in serie A dell’attaccante, dato che le voci parlano di un suo presunto approdo nella squadra del Genoa. La società sta infatti affrontando una vera e propria crisi, dato che al momento ci sono molti giocatori infortunati come Ekuban, Junior Messias e Vitinha. Alberto Gilardino – tecnico del Genoa – avrebbe quindi visto in Balotelli una possibilità di ripresa, anche perché il suo ritorno potrebbe dare alla squadra la carica giusta e necessaria in questo momento.
Al momento non ci sono state conferme a riguardo, anche perché in casa Genoa ci sono valutazioni ancora in corso. Nel frattempo, il calciatore si starebbe concentrando anche su un’altra sua passione, cioè quella per il gaming. Proprio lui ha di recente condiviso sui social contenuti legati al mondo dei videogiochi, soprattutto al nuovo Call of Duty Black Ops 6. Questa non è stata di certo la prima volta in cui i fan hanno visto un post social di Balotelli dedicato ai videogiochi. Molti sanno infatti che lui è un grande appassionato di sparatutto e giochi d’azione, e adesso questo nuovo post ha alimentato ancor di più la curiosità dei fan.
In tanti stanno infatti ipotizzando che lui possa in futuro iniziare una collaborazione con il brand di Activision. Anche in questo caso non si sa nulla a riguardo, ma si tratta per il momento di semplici indiscrezioni. Insomma, il futuro di Mario Balotelli sembra essere pieno di nuove opportunità e bisognerà adesso vedere se lui deciderà di coglierle tutte. Le novità sembrano essere dietro l’angolo.